sanukori Inserito: 5 ottobre 2022 Segnala Inserito: 5 ottobre 2022 Ciao ragazzi dovrei sostituire i cuscinetti del cestello con il para acqua di una lavatrice whirlpool dlc 9012, qualcuno conosce i codici dei cuscinetti e para acqua o il codice del cestello, in modo da poterli acquistarli prima e fermare meno possibile la lavatrice in modo che mia moglie non mi spezza le gambe? Grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Inserita: 5 ottobre 2022 Sei sicuro che si apra la vasca.
sanukori Inserita: 5 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2022 (modificato) Non so se sì apre nel caso la separo tagliando la termosaldatura e reicollandola Modificato: 5 ottobre 2022 da sanukori
Ciccio 27 Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Inserita: 5 ottobre 2022 2 ore fa, sanukori ha scritto: dlc Le peggiori Uirpul, tanto che finalmente le hanno soppresse con le eredi su meccanica Indesit. 😉
sanukori Inserita: 5 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2022 non La ricomprerei solo per il fatto che hanno chiuso la fabbrica in Italia per il resto dura quanto le altre dello stesso segmento
sanukori Inserita: 29 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2022 Posto I codici dei cuscinetti sono 6204 e 6206 io li ho comprati c3 il para acqua 40x65x10 magari in futuro potranno essere utili a qualche utente..saluti a tutti
Messaggi consigliati