calistiroberto Inserito: 5 ottobre 2022 Segnala Inserito: 5 ottobre 2022 Ciao a tutti, oggi ho sezionato la vasca in plastica della lavatrice in questione per sostituire i cuscinetti. Durante il lavaggio successivo, ho notato una crepa nella vasca in plastica che va da dentro a fuori, e due segni sulla crociera. La crepa nella vasca l'ho sistemata prima con la punta del saldatore a stagno e poi con della guaina liquida della Saratoga. Vorrei sostituire la crociera, ma non so come tirarla fuori dal mozzo. Suggerimenti?
Stefano Dalmo Inserita: 5 ottobre 2022 Segnala Inserita: 5 ottobre 2022 Scusa , ma non la vedo ! Quale crociera parli , non sta sul cesto?
Ciccio 27 Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Inserita: 6 ottobre 2022 Io vedo solo abuso di detersivi liquidi e basse temperature... 🤷♂️
luciolucio Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Inserita: 6 ottobre 2022 la crociera in alluminio e il mozzo in acciaio sono un pezzo unico
calistiroberto Inserita: 6 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2022 Scusate, credevo di aver caricato anche la foto della crociera. Domani provvedo. Ps: Ciccio27, credevo che lo sporco che si vede, era dovuto al cuscinetto o para-acqua rotto. Non è così? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 6 ottobre 2022 Segnala Inserita: 6 ottobre 2022 Evitate di utilizzare detersivi liquidi a bassa temperatura . quello è il risultato . Meglio la polvere.
Messaggi consigliati