Guido Bar Inserito: 19 ottobre 2022 Segnala Inserito: 19 ottobre 2022 Grazie a chi mi può dare un suggerimento: da qualche giorno il cancello a due battenti comandato dalla centrale A3F nice non si apre: lampeggia in partenza si spegne e poi qualche secondo ciclo di chiusura completo. Sulla scheda il led FCA risulta spento pur essendo cortocircuitato
ROBY 73 Inserita: 19 ottobre 2022 Segnala Inserita: 19 ottobre 2022 Ciao Guido Bar, 2 ore fa, Guido Bar ha scritto: ..........Sulla scheda il led FCA risulta spento pur essendo cortocircuitato E già questo non è un buon segno, mi sa che dopo una trentina (presumo) d'anni sarà ora di "mandarla in pensione". Prova a smontarla dalla scatola e vedi se magari sul retro c'è qualcosa di strano, magari posta un paio di foto che vediamo la situazione. Quali motori sono installati? Hai provato a collegarli direttamente senza centralina?
Guido Bar Inserita: 20 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2022 Si i motori funzionano regolarmente . L'unica anomalia è quel led spento di fine corsa aperto non presenti sul mio impianto. Non ci sarà modo di by passarlo?
Guido Bar Inserita: 20 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2022 37 minuti fa, Guido Bar ha scritto: Si i motori funzionano regolarmente . L'unica anomalia è quel led spento di fine corsa aperto non presenti sul mio impianto. Non ci sarà modo di by passarlo? 10 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Guido Bar, E già questo non è un buon segno, mi sa che dopo una trentina (presumo) d'anni sarà ora di "mandarla in pensione". Prova a smontarla dalla scatola e vedi se magari sul retro c'è qualcosa di strano, magari posta un paio di foto che vediamo la situazione. Quali motori sono installati? Hai provato a collegarli direttamente senza centralina? AM3000
ROBY 73 Inserita: 21 ottobre 2022 Segnala Inserita: 21 ottobre 2022 14 ore fa, Guido Bar ha scritto: L'unica anomalia è quel led spento di fine corsa aperto non presenti sul mio impianto. Non ci sarà modo di by passarlo? In teoria da quello che hai scritto ieri è già bypassato: Il 19/10/2022 alle 20:54 , Guido Bar ha scritto: Sulla scheda il led FCA risulta spento pur essendo cortocircuitato Verifica appunto che ci sia il ponte tra i morsetti 15 FCA e 16 COMUNE, vedi manuale: http://muszaki.door-system.hu/mappak/Vezerlesek/Nice/A3F.pdf Casomai posta un paio di foto della scheda alimentata e a riposo in modo che vediamo la situazione e come già detto: Il 19/10/2022 alle 23:55 , ROBY 73 ha scritto: Prova a smontarla dalla scatola e vedi se magari sul retro c'è qualcosa di strano, 13 ore fa, Guido Bar ha scritto: AM3000 Cioè? Che marca sono? Ho cercato ma non ho trovato nulla, sono dei vecchi AMI della CAME o ME3000 della NICE o cos'altro?
Guido Bar Inserita: 21 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2022 14 ore fa, ROBY 73 ha scritto: In teoria da quello che hai scritto ieri è già bypassato: Verifica appunto che ci sia il ponte tra i morsetti 15 FCA e 16 COMUNE, vedi manuale: http://muszaki.door-system.hu/mappak/Vezerlesek/Nice/A3F.pdf Casomai posta un paio di foto della scheda alimentata e a riposo in modo che vediamo la situazione e come già detto: Cioè? Che marca sono? Ho cercato ma non ho trovato nulla, sono dei vecchi AMI della CAME o ME3000 della NICE o cos'altro? Si scusa ME3000 della Nice (Metro) domani inserisco foto
ROBY 73 Inserita: 22 ottobre 2022 Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 10 ore fa, Guido Bar ha scritto: domani inserisco foto Ok
Guido Bar Inserita: 22 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 13 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ok Ecco le foto di come si presenta la scheda
ROBY 73 Inserita: 22 ottobre 2022 Segnala Inserita: 22 ottobre 2022 8 ore fa, Guido Bar ha scritto: Ecco le foto di come si presenta la scheda Hai provato a smontarla come ti ho detto? Il 19/10/2022 alle 23:55 , ROBY 73 ha scritto: Prova a smontarla dalla scatola e vedi se magari sul retro c'è qualcosa di strano, Il 21/10/2022 alle 00:00 , ROBY 73 ha scritto: ...............e come già detto: Il 19/10/2022 alle 23:55 , ROBY 73 ha scritto: Prova a smontarla dalla scatola e vedi se magari sul retro c'è qualcosa di strano,
Guido Bar Inserita: 23 ottobre 2022 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2022 21 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Hai provato a smontarla come ti ho detto? Grazie di tutto, ieri ho ripassato tutte le saldature a partire dal piedino FCA seguendo il percorso sulla scheda toccando con il saldatore tutti i componenti e poi rimontata. Alimentata e subito ho visto acceso il led (FCA)prima spento provato e tutto funziona. Grazie ancora
ROBY 73 Inserita: 23 ottobre 2022 Segnala Inserita: 23 ottobre 2022 1 ora fa, Guido Bar ha scritto: ..........provato e tutto funziona Ottimo, meglio così
Messaggi consigliati