sama73 Inserito: 7 novembre 2022 Segnala Inserito: 7 novembre 2022 Buongiorno a tutti, pur essendo registrato da tanto tempo non sono mai intervenuto in nessuna discussione in quanto tutte le mie curiosità sono state soddisfatte leggendo gli svariati post presenti su questo fantastico forum. Oggi ho bisogno di voi e spero che qualcuno mi dia una mano. Premetto che sono solo un grande appassionato di elettricità/elettronica e che mi diletto molto in fai da te abbastanza semplici. Ora vi spiego il mio problema. Villetta unifamiliare con videocitofono URMET 1722/81 composto da 1 postazione interna ed 1 esterna (cancelletto pedonale). tutto molto semplice. Vorrei sapere,visto che nel manuale non viene riportato, se questo modello supporta una seconda postazione esterna (sempre cancelletto pedonale) e come fare per aggiungerla schematicamente. Occorrerà aggiungere qualche componente? Nei manuali si trovano schemi per aggiungere postazioni interne, anche facilmente, ma per le esterne nulla. Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare
Roberto Garoscio Inserita: 7 novembre 2022 Segnala Inserita: 7 novembre 2022 No, se fosse stato possibile avresti trovato lo schema di collegamento tra le opzioni nelle istruzioni.
Messaggi consigliati