Castrenze Inserito: 14 novembre 2022 Segnala Inserito: 14 novembre 2022 Salve sono un nuovo iscritto avrei bisogno di un aiuto ho comprato 2 citofoni 1150 che dovrei usare solo intercomunicanti senza posto esterno il venditore mia dato uno schema che ho seguito alla linea . e appena aggancio la cornetta incominciano a suonare quindi penso che lo schema sia sbagliato grazie in anticipo
luigi69 Inserita: 14 novembre 2022 Segnala Inserita: 14 novembre 2022 (modificato) Ciao quale alimentatore hai ? 786/11 ‽ Lo schema te lo ha dato su un foglio , disegnato da lui , o è uno schema urmet? Se si dovrebbe esserci un codice.... da controllare che sua corretto Modificato: 14 novembre 2022 da luigi69
Castrenze Inserita: 14 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2022 Ciao luigi l alimentatore 786/11 lo scema me lo a dato il rivenditore nello schema ce messo modello 1131
Castrenze Inserita: 14 novembre 2022 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2022 (modificato) Ciao luigi alimentatore 786/ 11 lo schema me lo a dato il rivenditore nello schema ce messo modello 1131 quindi penso sia sbagliato Modificato: 14 novembre 2022 da Castrenze
luigi69 Inserita: 14 novembre 2022 Segnala Inserita: 14 novembre 2022 A memoria no no sono citofoni elettronici quindi vale sempre lo schema 1131 la chiamata avviene dall altoparlante del citofono tramite il segnale generato dal morsetto ps dell alimentatore. Se suona immediatamente potresti avere sbagliato qualcosa cosa nel cablaggio controlla su alimentatore i morsetti -J +6 ps appena arri o su un PC ti giro schema Puoi anche scaricarlo gratuitamente dal sito urmet domus sotto schema citofono intercomunicante con chiamata elettronica
luigi69 Inserita: 14 novembre 2022 Segnala Inserita: 14 novembre 2022 (modificato) Al volo ho trovato questo... dovresti confermarmi sostanzialmente che è uguale al tuo attenzione alla nota VX021 tagliare il ponticello 6-10 se cosi non fosse essendo il CA collegato direttamente al PS , appena alimenti il circuito si chiude sul "negativo 6.10 " e suona subito Modificato: 14 novembre 2022 da luigi69 errori ortografia
Messaggi consigliati