gianni12345 Inserito: 23 novembre 2022 Segnala Inserito: 23 novembre 2022 (modificato) Buongiorno a tutti, avrei bisogno che dopo lo spegnimento della stufa la temperatura dell'impianto rimanga piu a lungo possibile olte i 45/50 gradi .Attualmente dopo lo stop del generatore il circolatore rimane in funzione fino a che l'acqua dell'impianto scende sotto i 30 gradi. Ho verificato nei parametri UTENTE e TECNICO ma non ho trovato nulla a riguardo . Vorrei evitare per tanto motivi di intervenire sull' hardware ,qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie anticipatamente Modificato: 23 novembre 2022 da gianni12345
salvators Inserita: 5 dicembre 2022 Segnala Inserita: 5 dicembre 2022 Il 23/11/2022 alle 11:13 , gianni12345 ha scritto: Buongiorno a tutti, avrei bisogno che dopo lo spegnimento della stufa la temperatura dell'impianto rimanga piu a lungo possibile olte i 45/50 gradi .Attualmente dopo lo stop del generatore il circolatore rimane in funzione fino a che l'acqua dell'impianto scende sotto i 30 gradi. Ho verificato nei parametri UTENTE e TECNICO ma non ho trovato nulla a riguardo . Vorrei evitare per tanto motivi di intervenire sull' hardware ,qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie anticipatamente Infatti, con molta fatica si porta la temperatura dell'acqua oltre i 60° e allo spegnimento anziché lasciare l'acqua a temperatura, la riporta ai gradi di partenza, cioè quando scatta la pompa di circolazione a 43°. Sarebbe giusto allo spegnimento far funzionare solo la ventola fumi per il raffreddamento e spegnere subito la pompa di circolazione. Molto probabilmente ci sfugge qualcosa, non si potrà fare....
Messaggi consigliati