Vai al contenuto
PLC Forum


Ariston Miros 35MC4 problema riscaldamento


ribi65

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con il climatizzatore Ariston. Quando cerco di impostare la modalità riscaldamento sul telecomando, l'icona relativa non appare. E ovviamente non parte.

Avete idea di cosa potrebbe essere, o cosa potrei provare a fare per risolvere il problema? Appartamento acquistato da poco, e non ho nemmeno istruzioni su come fare eventuali reset del sistema.

Thanks😁

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


18 ore fa, alighi ha scritto:

Si Alighi, è questo. Grazie mille. Purtroppo non leggo una modalità di ripristino. Sono riuscito a trovare una procedura, attraverso un mio amico, durante un cambio batterie del telecomando. Praticamente, una volta inserite, all'accensione, lampeggeranno le icone del "freddo" e "caldo". In quel momento se non diamo conferma premendo un tasto ( è una procedura che ho seguito ieri sera, ma sul premere un tasto sono andato un po' a caso, visto che non avevo capito quale fosse), il clima si collegherà solo alla funzione che sentirà in quel momento con la temperatura presente. E quindi, siccome quando ho cambiato le batterie era estate, non dando conferma, si è attivato sulla sola modalità "freddo". Posso avere capito bene secondo te? La conclusione è che è riapparsa l'icona del riscaldamento, e ora funziona. Speriamo di essermi spiegato abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...