Twon Inserito: 11 dicembre 2022 Segnala Inserito: 11 dicembre 2022 Buonasera , ho una lavastoviglie Smeg di circa 10 anni a incasso. Sempre funzionato benissimo, adesso e andata in errore. Lampeggia il primo tasto e l'ultimo . Ho controllato lo scarico ok , e l'ingresso dell'acqua ok. Mentre facevo queste cose l'ho scollegata dalla corrente per circa 1 ora . Alla riaccensione è ripartita . Ho rilanciato lavaggio ma a metà circa ritorna in errore . P1 lampeggia , l'ultima luce invece è fissa. Fa rumore che se volesse scaricare ma non riesce .. Aiuto grazie
UABC80 Inserita: 11 dicembre 2022 Segnala Inserita: 11 dicembre 2022 Se l'errore è E1 dovrebbe essere intervenuta la protezione antiallagamento, quindi c'è qualcosa che perde. Bisognerebbe aprire la macchina e vedere da dove perde
Twon Inserita: 11 dicembre 2022 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2022 L'ho smontata dall'incasso estratta , c'era un po' di acqua a terra ma poca .. non saprei dove guardare
UABC80 Inserita: 11 dicembre 2022 Segnala Inserita: 11 dicembre 2022 Purtroppo l'unica cosa che si può fare è aprirla, accenderla e stare lì a vedere da dove perde. Può essere la guarnizione del pozzetto, quella dell'addolcitore, quella della porta, qualche raccordo...
Messaggi consigliati