arus Inserito: 17 gennaio 2023 Segnala Inserito: 17 gennaio 2023 (modificato) Salve a tutti, oggi ho preso la TV in oggetto (che già possedevo in passato) ma sto riscontrando un problema strano. Tramite scart RGB e non, in pratica riesce a visualizzare soltanto segnali PAL e non NTSC, sento l'audio ma non vedo il video che si presenta con due ritracce rossa e verde nella parte alta. Sono sicuro al 100% che il modello identico che possedevo in passato permetteva la visualizzazione del suddetto segnale. Cosa può essere successo? Questo succede se metto su AV2 : https://photos.app.goo.gl/wh6mAV68LCVSjE7BA Modificato: 17 gennaio 2023 da arus Aggiunto video
arus Inserita: 17 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2023 (modificato) Se può essere d'aiuto ho scoperto che non visualizza neanche PAL 60hz sia 480i che 240p, quando il segnale è a 50hz nessun problema. Modificato: 17 gennaio 2023 da arus
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2023 Segnala Inserita: 17 gennaio 2023 credo sia una caratteristica di tutti i Mivar
arus Inserita: 17 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2023 Impossibile Riccardo, un anno fa lo avevo identico e funzionava sia con i formati PAL che Ntsc, 50hz e 60hz.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 gennaio 2023 Segnala Inserita: 17 gennaio 2023 sicuro che era lo stesso modello?
arus Inserita: 17 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2023 Si Riccardo sicurissimo, lo avevo anche inserito nel cabinato da sala giochi facendogli vari ponticelli per mandarlo automaticamente su AV e per farlo accendere in automatico una volta collegata la corrente. Non riesco a capire quale possa essere il problema, non accetta neanche un segnale progressivo 240p a 50hz.
Messaggi consigliati