Nicola Sicignano Inserito: 18 gennaio 2023 Segnala Inserito: 18 gennaio 2023 Salve ho una centralina palazzetti fc 810 un problema smontando questo triac mancante qualcuno che la riparata puo dirmi la sigla del componente gli sarei molto grado.
Livio Orsini Inserita: 19 gennaio 2023 Segnala Inserita: 19 gennaio 2023 E meglio spostare la discussione nella sezione relativa ai componenti di riscaldamento e affini, forse li viene letta da qualcuno che conosce il prodotto.
Nicola Sicignano Inserita: 19 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2023 3 ore fa, Livio Orsini ha scritto: E meglio spostare la discussione nella sezione relativa ai componenti di riscaldamento e affini, forse li viene letta da qualcuno che conosce il prodotto. Scusa come si fa
Alessio Menditto Inserita: 19 gennaio 2023 Segnala Inserita: 19 gennaio 2023 Tranquillo Nicola ha già fatto Livio, adesso aspettiamo se qualcuno sa aiutarti.
Livio Orsini Inserita: 19 gennaio 2023 Segnala Inserita: 19 gennaio 2023 Non ti sei accorto che l'ho spostata io? Comunque, visto che ne hai gia aperta un'altra uguale nella stessa sezione, questa la chiudiamo e tra un paio di giorni la cancello.
Messaggi consigliati