fabio colo Inserito: 29 gennaio 2023 Segnala Inserito: 29 gennaio 2023 Buongiorno, compare il codice di errore F27 alla mia lavatrice bosch, ho cambiato il tubo di carico con nuovo identico ... con elettrovalvola sul tubo, ho controllato e sostitituito i filtri di carico e ho anche sostituito il pressostato con uno identico anche se quello installato secondo mè era correttamente funzionante, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere. Prima del guasto avevo chiuso e poi riaperto acqua centralizzata di casa per altri lavori ma la lavatrice era spenta, penso non centri nulla. GRAZIE
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Inserita: 29 gennaio 2023 Rimane in memoria o se riavvii un nuovo programma riappare dopo poco .?
fabio colo Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2023 46 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Rimane in memoria o se riavvii un nuovo programma riappare dopo poco .? Se resetto con il tasto cancella e poi riavvio un programma riparte normalmente poi dopo poco si blocca e ricompare errorre F27 e lampeggia
Stefano Dalmo Inserita: 29 gennaio 2023 Segnala Inserita: 29 gennaio 2023 (modificato) Dovresti controllare se viene alimentata l'elettrovalvola , dove hai avvitato il tubo . Modificato: 29 gennaio 2023 da Stefano Dalmo
fabio colo Inserita: 29 gennaio 2023 Autore Segnala Inserita: 29 gennaio 2023 Grazie .... domani proverò
Messaggi consigliati