Vai al contenuto
PLC Forum

Urmet bibus

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera,

Sono qui per info su un altro citofono...almeno so che qui mi dite la verità senza interessi.

Sto ristrutturando l'appartamento e volevo far sostituire il citofono urmet, del quale allego lo schema, con un modello simile al bticino classe a100. Mi è stato detto urmet con urmet e bticino con bticino. Allora ho visto che seppur meno piacevole c'è l'urmet 1735/2 ma pare che comunque non sia compatibile. Mi hanno dato come unica opzione l'urmet 1172/55 vi risulta?

Non si può far nulla?

Grazie mille 

IMG-20230302-WA0056.jpg

Roberto Garoscio
Inserita:
6 ore fa, pql89 ha scritto:

Mi hanno dato come unica opzione l'urmet 1172/55 vi risulta?

Esatto, se lo devi ordinare adesso è; 201172/55

Inserita:

Grazie Roberto.

Non riesco ad accettare che con un pulsantino comando tutta casa ed ancora non si è trovata una soluzione ai citofoni!

Roberto Garoscio
Inserita:
1 ora fa, pql89 ha scritto:

una soluzione ai citofoni!

C’era molto tempo fa; cordina e campanella...

Perché lo vuoi sostituire, è guasto?

Inserita:

No ma è al centro del salone. Abbiamo appena preso casa e la stiamo facendo da 0. Mantenere un vecchio citofono non mi piace. Inoltre essendo in un punto di passaggio l'avrei preferito quanto più piatto possibile, senza fili ecc anche perché spero poi di controllarlo con un nuki

Roberto Garoscio
Inserita:

Prendi il solo circuito e lo adatti ad un citofono di tuo gradimento, con i modelli Urmet microfono e altoparlante sono sicuramente compatibili.

Inserita:

I brividi! A questo serve un forum... Spero lo leggano anche gli ingegneri urmet!

Roberto Garoscio
Inserita:
18 minuti fa, pql89 ha scritto:

I brividi! A questo serve un forum... Spero lo leggano anche gli ingegneri urmet!

Non serve, i progettisti stanno lavorando su altri sistemi, questo ormai è fuori produzione.

Inserita:

Io il citofono lo voglio rotondo ma questi si ostinano a farlo rettangolare.

Mah...