Lockeid Inserito: 8 marzo 2023 Segnala Inserito: 8 marzo 2023 Salve tutti. Ho recuperato questa macchina in ottime condizioni che metterò a disposizione gratuitamente ad un amministratore locale da destinarsi a degli ucraini ospiti di un centro del comune. Devo far tradurre in ucraino le lettere del timer per stabilire i programmi. Purtroppo non ricordo con precisione l'assegnazione degli stessi e sulla macchina non trovo scritto nulla. Se memoria non mi inganna, il programma che inizia con A dovrebbe essere destinato ai cotoni. Il programma che inizian con H vale per i sintetici. Mentre quello che comincia con N è destinato ai delicato o lana. Giusto? Grazie Saluti
borgo77 Inserita: 8 marzo 2023 Segnala Inserita: 8 marzo 2023 Ciao A cotone con prelavaggio 0/90 gradi B cotone senza prelavaggio 0/90 gradi C cotone 0/60 gradi D cotone 0/40 gradi F risciacqui energici G ammorbidente con centrifuga finale H sintetici con prelavaggio 0/60 gradi J sintetici senza prelavaggio 0/60 gradi K sintetici 0/40 gradi L risciacqui delicati M ammorbidente con centrifuga breve N delicati 0/40 gradi P lana 0/35 gradi R risciacqui delicati S ammorbidente con stop in ammollo T centrifuga delicata Z solo scarico acqua ciao
Lockeid Inserita: 8 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2023 Borgo grazie per la tempestività! Se non ti dispiace copio proprio quello che hai scritto tu ed accanto faccio fare la traduzione. Saluti
borgo77 Inserita: 9 marzo 2023 Segnala Inserita: 9 marzo 2023 ci mancherebbe fai pure spero solo di non aver fatto errori, altrimenti dopo chi li sente gli ucraini🤣
fisica Inserita: 9 marzo 2023 Segnala Inserita: 9 marzo 2023 su un'altra zerowatt della stessa eta', sotto la vaschetta detersivi era inserita una linguetta parlante di plastica che si poteva estrarre, controlla se c'è. comunque i programmi sembrano gli stessi della mia.
Lockeid Inserita: 9 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2023 Già controllato ma nulla da fare. Grazie comunque
Messaggi consigliati