blaitz Inserito: 12 marzo 2023 Segnala Inserito: 12 marzo 2023 Salve, ho installato 5 mesi fa un video citofono della urmet alpha modello 1083 e ho la seguente problematica: Quando citofonano non si sente bene L audio solo se le persone si mettono vicino al posto esterno ma se si spostano di un metro non si sente più nulla ovviamente il volume del posto interno è al Max; non so se sia normale ma ricordo che con il vecchio posto esterno urmet ed il classico posto interno a cornetta analogico si sentiva benissimo anche se ti mettevi a 2 metri dal posto esterno. ho l impressione che il nuovo citofono non funzioni bene. mica tiene qualche pellicola di protezione sul microfono o qualcosa del genere ? grazie
Roberto Garoscio Inserita: 13 marzo 2023 Segnala Inserita: 13 marzo 2023 È da sempre così o è subentrato il problema? Pellicole non ce ne sono, prova a togliere la maschera anteriore lasciando il circuito scoperto e senti come va.
blaitz Inserita: 16 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 16 marzo 2023 (modificato) si è sempre sentito così considera che L ho installato 5 mesi fa. Senza mascherina di sente bene Modificato: 16 marzo 2023 da blaitz
Roberto Garoscio Inserita: 16 marzo 2023 Segnala Inserita: 16 marzo 2023 Allora forse hai perso il gommino che isola la fonica dell'altoparlante con il microfono, metti le foto del frontalino interno e del modulo audio video.
blaitz Inserita: 23 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2023 ok grazie domani pubblico le foto
Roberto Garoscio Inserita: 3 aprile 2023 Segnala Inserita: 3 aprile 2023 Devi controllare sul retro del frontalino che come nella foto dovrebbe essere presente una guarnizione nera.
zioroberto Inserita: 15 ore fa Segnala Inserita: 15 ore fa ciao ma poi hai risolto?? Ho lo stesso problema
Livio Orsini Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa zioroberto dovresti leggere con attenzione il regolamento. Non ci si può mai accodare, anche per problemi simili si deve aprire una nuova discussione. Inoltre ti sei accodato ad una discussione inattiva da oltre 2 anni.
Messaggi consigliati