babba Inserito: 25 marzo 2023 Segnala Inserito: 25 marzo 2023 Buonasera, come da titolo chiedo quale sia la differenza tra i due sistemi. Grazie a chi mi vorrà rispondere
Maurizio Colombi Inserita: 25 marzo 2023 Segnala Inserita: 25 marzo 2023 Il nome, la tensione del Bus e la frequenza con cui vengono inviati i "codici".
babba Inserita: 21 maggio 2023 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2023 Riprendo in ritardo, ma, a parte il nome, completa incompatibilità con la serie Urmet "ufficiale" ? Grazie Mauro
soltec Inserita: 21 maggio 2023 Segnala Inserita: 21 maggio 2023 Sono due sistemi diversi. Il due fili è limitato nell'estesione dell'impianto, nel numero delle pulsantiere e degli interni. Vanno bene per impianti singoli e bifamiliari, anche se personalmente non mi piacciono. Preferisco sempre utilizzare in ogni caso il 2Voice. Sono più affidabili a mio avviso anche se costano di più. Il 2Voice è sia per sistemi singoli che condominiali. Non sono compatibili fra loro.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora