Vai al contenuto
PLC Forum


Riavvio in loop tv Haier LE32B7000C


Albe-

Messaggi consigliati

Salve, possiedo un tv 32 pollici da qualche anno e in questi giorni ha un comportamento anomalo. Premetto che riguarda il modello Haier LE32B7000C. Il comportamento consiste dopo l'accensione da telecomando ripetuti riavvii con schermata " Haier " e dopo questi la televisione parte. A volte la tv impiega anche 20 minuti prima di funzionare correttamente. Mi sono informato a riguardo e penso di aver capito che potrebbe essere un problema di aggiornamento firmware da effettuare tramite porta USB, anche perchè nelle impostazioni del televisore c'è la funzione " aggiorna da USB ".  

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

Prima verificherei eventuali elettrolitici sull'alimentazione,poi cercare il firm per USB e non .bin per programmatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono imbattuto in un caso strano per cui ti dico forse sono i led della retroilluminazione, apri il tv e fotografa lo specchietto delle tensioni vicino al connettore della scheda alimentazione che va alla main

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto, domani in giornata smonterò il pannello e farò qualche foto. Per quanto riguarda il firm sapreste darmi un link adatto per il download?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...