saljordan Inserito: 26 aprile 2023 Segnala Inserito: 26 aprile 2023 buona sera, ho installato il Ring Intercom utilizzando il cavo A2 ed A1, collegandoli rispettivamente nella porta CA e R1, funziona tutto, però si sente un fortissimo fischio se rispondo dall'app del telefono!! avete qualche suggerimento?
Roberto Garoscio Inserita: 26 aprile 2023 Segnala Inserita: 26 aprile 2023 No, come ti ho risposto nell’altra discussione, attendiamo lumi dall’assistenza del santo Ring...😆
Andreagrisu Inserita: 28 aprile 2023 Segnala Inserita: 28 aprile 2023 (modificato) Il 26/4/2023 alle 21:37 , saljordan ha scritto: buona sera, ho installato il Ring Intercom utilizzando il cavo A2 ed A1, collegandoli rispettivamente nella porta CA e R1, funziona tutto, però si sente un fortissimo fischio se rispondo dall'app del telefono!! avete qualche suggerimento? Buongiorno io ho provato con gli stessi collegamenti ma non funziona nulla ho un 1705/955 che non esiste neanche nelle possibilità di scelta per di più ho inviato la mail all assistenza e mi hanno risposto che è compatibile.. boo… magari è da scegliere un modello compatibile che lo fa interfacciare ugualmente se qualcuno mi aiuta … grazie Modificato: 28 aprile 2023 da Andreagrisu
Andreagrisu Inserita: 28 aprile 2023 Segnala Inserita: 28 aprile 2023 Il 26/4/2023 alle 21:37 , saljordan ha scritto: buona sera, ho installato il Ring Intercom utilizzando il cavo A2 ed A1, collegandoli rispettivamente nella porta CA e R1, funziona tutto, però si sente un fortissimo fischio se rispondo dall'app del telefono!! avete qualche suggerimento? Mah tu hai il modello 1705/955?
Shirak Inserita: 29 aprile 2023 Segnala Inserita: 29 aprile 2023 Ciao a tutti Anche io ho chiesto all'assistenza che mi ha già risposto dicendomi però che non è compatibile. Ho specificato mod 1705/955 e mandato foto....Boh L'interno ovviamente è come quello di andreagrisu. Aspetterò qualche giorno e a meno di aggiornamenti farò il reso
soltec Inserita: 29 aprile 2023 Segnala Inserita: 29 aprile 2023 Dovete provare a selezionare il citofono Urmet 1133/35A e mettere i cavi A1 su R1 e A2 su CA. Ad altri ha funzionato. Per il fischio provare a regolare il volume.
Andreagrisu Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Inserita: 30 aprile 2023 7 ore fa, soltec ha scritto: Dovete provare a selezionare il citofono Urmet 1133/35A e mettere i cavi A1 su R1 e A2 su CA. Ad altri ha funzionato. Per il fischio provare a regolare il volume. Ok nei prossimi giorni provo … avevo collegato i cavi così però non avevo selezionato urmet 1133/35A … spero che funzioni… se il fischio non è così tremendo e se con il volume si attenua o sparisce lo terrò… altrimenti farò il reso… anche se un po’ mi spiace perché come apparato mi sarebbe piaciuto… per ora grazie vi farò sapere …
Mark_00 Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Inserita: 30 aprile 2023 22 ore fa, Andreagrisu ha scritto: Ok nei prossimi giorni provo … avevo collegato i cavi così però non avevo selezionato urmet 1133/35A … spero che funzioni… se il fischio non è così tremendo e se con il volume si attenua o sparisce lo terrò… altrimenti farò il reso… anche se un po’ mi spiace perché come apparato mi sarebbe piaciuto… per ora grazie vi farò sapere … salve, posso chiedere se e riuscito a far funzionare il dispositivo io mi trovo con lo stesso problema. se basterebbe utilizzate la configurazione Urmet 1133/35A sarebbe una svolta. io al momento mi trovo con un Urmet 1705/955 con questa configurazione allego immagine
Andreagrisu Inserita: 30 aprile 2023 Segnala Inserita: 30 aprile 2023 6 minuti fa, Mark_00 ha scritto: salve, posso chiedere se e riuscito a far funzionare il dispositivo io mi trovo con lo stesso problema. se basterebbe utilizzate la configurazione Urmet 1133/35A sarebbe una svolta. io al momento mi trovo con un Urmet 1705/955 con questa configurazione allego immagine Oggi non son riuscito a provare … domani provo e vi faccio sapere … incrocio le dita…
soltec Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 7 ore fa, Mark_00 ha scritto: salve, posso chiedere se e riuscito a far funzionare il dispositivo io mi trovo con lo stesso problema. se basterebbe utilizzate la configurazione Urmet 1133/35A sarebbe una svolta. io al momento mi trovo con un Urmet 1705/955 con questa configurazione allego immagine Quello è un impianto a 5 fili video. Su quell'impianto può funzionare anche il solo citofono audio che è appunto 1133/35A, citofono per sistemi 1+1. Anche 1130/16 1+1 può essere scelto. Per questo ho consigliato di fare così.
Shirak Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 Ma quindi funzionerebbe poi solo audio o anche video?
soltec Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 32 minuti fa, Shirak ha scritto: Ma quindi funzionerebbe poi solo audio o anche video? Il Ring Intercom non prevede il video. Ti da la possibilità di collegarti anche a sistemi video ma solo per la parte fonica e per apertura portone.
Andreagrisu Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 14 ore fa, Andreagrisu ha scritto: Oggi non son riuscito a provare … domani provo e vi faccio sapere … incrocio le dita… Buongiorno a tutti… finalmente son riuscito a fare il collegamento scegliendo il modello alternativo… e funziona tutto !!!… non fischia neanche… bene … allego foto dei miei collegamenti.. fatemi sapere se anche a voi funziona ..
Shirak Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 Hai seguito configurazione 1133/35A?Provato anche io ma si sente il fischio e mi sentono all’ingresso ma io non sento loro (il resto funziona). l’unica differenza rispetto al tuo collegamento è che ho inserito i fili non negli stessi morsetti già occupati ma in quelli a fianco (ovviamente sempre ca e r1). Può essere quello secondo voi?
Shirak Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 Provato anche inserendo fili negli stessi morsetti ma stesso risultato. anche la configurazione iniziale (io non ho porte X1-X2) a parte che hai i cavi nel secondo CA, mentre io nel primo non cambia nulla…
soltec Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 Devi giocare con i livelli audio. Dal Ring e se non basta con quelli del posto esterno. Però se stai in un condominio devi verificare che non comprometti il funzionamento degli altri.
Shirak Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 Grazie mille per i consigli! No è una casa singola. ho provato a modificare volume da app e da citofono ma tutto uguale. Domani provo a vedere se riesco a modificarlo all’esterno anche se no so come. comunque il problema a parte il fischio, è che all’esterno mi sentono mentre io dal cell non sento proprio nulla a parte il fischio, neanche in sottofondo
soltec Inserita: 1 maggio 2023 Segnala Inserita: 1 maggio 2023 1 ora fa, Shirak ha scritto: ho provato a modificare volume da app e da citofono Da quel videocitofono mai vista la possibilità di regolare il volume audio 🙄 Dall'esterno devi provare. Qualcuno nel forum ha risolto cosi
Andreagrisu Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 20 ore fa, Shirak ha scritto: Provato anche inserendo fili negli stessi morsetti ma stesso risultato. anche la configurazione iniziale (io non ho porte X1-X2) a parte che hai i cavi nel secondo CA, mentre io nel primo non cambia nulla… Ciao se è una casa singola prova a spostarli come i miei … gli x1 ex2 probabilmente sono quelli della luce scala nel mio caso perché posso accendere le luci nella scala dal citofono.. ma io sono in un condominio… oltre ai volumi prova a spostare i fili altrimenti poi li rimetti come prima … secondo me non dovresti fare danno al massimo non va … fammi sapere
Andreagrisu Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 Una cosa che spero in futuro con qualche aggiornamento si possa fare e il tempo d impulsò d apertura che è troppo lungo … mah va beh…
Shirak Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 ho capito quale è il problema del fischio, togliendo il coperchio della telecamera/microfono esterno tutto funziona perfettamente, come lo riavvicino al microfono, ci deve essere qualche interferenza con l’alluminio… e inizia di nuovo a fischiare. devo trovare qualcosa che risolva il problema interferenza. Che sia la messa a terra ? Boh (ho provato anche con il volume all’esterno ma era già abbastanza basso e comunque senza coperchio funzionava perfettamente )
soltec Inserita: 2 maggio 2023 Segnala Inserita: 2 maggio 2023 I volumi sono due. microfono e altoparlante. Secondo me devi abbassare il microfono
enricoandreoli Inserita: 4 maggio 2023 Segnala Inserita: 4 maggio 2023 Ciao a tutti, io ho un Urmet 1715/1 che con il pulsante principale apre il cancellino. Con il primo pulsante secondario (tasto ROMBO) si apre invece il portoncino. Ho seguito la configuraizone suggerita dall'app Ring e collegando i cavi mi si apre correttamente il cancellino, ma ovviamente non il portoncino. Qualcuno ha idea di come fare per far funzionare il portoncino? del cancello non mi interessa, lo posso anche perdere..mi importa che funzioni il portoncino. Allego qualche foto pre e post collegamenti.
Roberto Garoscio Inserita: 5 maggio 2023 Segnala Inserita: 5 maggio 2023 enricoandreoli, non è permesso accodarsi a discussioni altrui, apri una nuova discussione altrimenti non si capisce più niente come avrai notato in molte altre discussioni ormai inquinate.
Messaggi consigliati