soltec Inserito: 27 aprile 2023 Segnala Inserito: 27 aprile 2023 Ho acquistato il Ring per curiosità. Dopo avere sperimentato su 4+n e su 1+1, mi piacerebbe sperimentare su impianti digitali ma al momento non ne ho possibilità. Ho potuti vedere simulando l'istruzione che per gli impianti digitali Urmet 2Voice e Bibus, Comelit Simplebus, BTicino usa sempre il flat B e i cavi B1 e B2. Quindi se qualcuno lo ha provato positivamente su impianti digitali si faccia avanti.
Maurizio Colombi Inserita: 28 aprile 2023 Segnala Inserita: 28 aprile 2023 7 ore fa, soltec ha scritto: Dopo avere sperimentato su 4+n e su 1+1, Con che risultati? Sarebbe interessante sapere il comportamento dell'apparecchio collegato "come si deve" e da chi "se ne intende"...
soltec Inserita: 28 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2023 4 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Con che risultati? Sarebbe interessante sapere il comportamento dell'apparecchio collegato "come si deve" e da chi "se ne intende"... Su 1+1 funziona discretamente. Su 4+n provato a casa mia l'audio pessimo ma ho provato al volo e protrebbe essere anche un problema di linea voip. Comunque l'ho lasciato collegato per ulteriori prove. Di questi sistemi ho solo provato il Call Me di Urmet su impianti analogici. L'audio è buono a volte si a volte no. E' comunque una chiamata Voip quindi sono tanti fattori che possono influenzare. Tu hai mai provato della BTicino il videocitofono connesso per esempio? Esperienza avuta in caso?
del_user_231807 Inserita: 28 aprile 2023 Segnala Inserita: 28 aprile 2023 9 minuti fa, soltec ha scritto: 4+n provato a casa mia L'hai collegato in maniera corretta 😁
Maurizio Colombi Inserita: 28 aprile 2023 Segnala Inserita: 28 aprile 2023 11 ore fa, soltec ha scritto: Tu hai mai provato della BTicino il videocitofono connesso per esempio? Ho avuto modo di testare diversi apparecchi connessi e, non perchè sono innamorato di quel sistema, finora non mi hanno dato nessun problema. Qualcosa di malfunzionante l'ho riscontrato su sistemi installati in locali con una connessione scarsa (ma molto scarsa) con piccoli problemi solo sulle immagini.
soltec Inserita: 28 aprile 2023 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2023 12 ore fa, augustoelektrico ha scritto: L'hai collegato in maniera corretta 😁 Boh! Se mi chiama l'amministratore del condominio ( faccio la manutenzione all'impianto) per problemi ai citofoni lo scoprirò.
Messaggi consigliati