Giotp Inserito: 4 giugno 2023 Segnala Inserito: 4 giugno 2023 Buonasera,tempo fa la lavastoviglie perdeva acqua da sotto lo sportello. Ho cambiato guarnizione e tutto ok per qualche settimana. Adesso cambia sempre problematica, giorni proviamo e va tutto ok anche nei lavaggi lunghi,giorni perde acqua dallo sportello,giorni da sotto la lavastoviglie,giorni non carica acqua,giorni non la scarica,giorni non apre lo sportellino detersivo,giorni che è tutto ok.....incredibile ma vero 🤣...la risposta capisco che è una sola...🤣🤣voi che ne dite?
UABC80 Inserita: 4 giugno 2023 Segnala Inserita: 4 giugno 2023 Per il fatto che va a singhiozzo, magari è solo la serratura difettosa o la pannellatura della porta che la manda leggermente fuori squadra, sempre se la macchina resta alimentata quando fa il difetto (led/display accesi). Per il fatto della perdita, se tutte le guarnizioni sono a posto e la porta chiude bene, controlla che i mulinelli non si siano aperti a metà Dico anche che senza marca e modello della macchina diventa più difficile aiutarti…
Giotp Inserita: 4 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2023 Allora riesco a vedere la luce del programma acceso durante il funzionamento,o finto funzionamento.La porta chiude bene,giornate che è perfetta,poi perde allora non la usiamo per un pò,poi va ok,poi non carica,carica,non scarica,scarica😅😅 è una Candy Cdi 2012/p
Stefano Dalmo Inserita: 4 giugno 2023 Segnala Inserita: 4 giugno 2023 Ma non ho capito se è chiaro che devi controllare la girante inferiore se fosse aperta tra i due semigusci . Sgancialo dalla sede e guarda attentamente da vicino .
Giotp Inserita: 5 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2023 Sig Dalmo mi sembrano ok i 2 bracci...li ho smontati puliti,messi sotto il rubinetto e l'acqua esce solo dai buchetti erogatori.
Giotp Inserita: 5 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2023 Sig Dalmo ricapitolando,giorni mi carica perfettamente ma non scarica,giorni non carica,giorni lavora perfetta con qualsiasi programma. Giorni esce acqua da sotto,giorni da sotto lo sportello. I bracci girano e sono ok,la guarnizione sportello è cambiata ed è montata bene(anche perchè ci sono i giorni in cui non perde)Non riusciamo a capire..fosse solo una cosa e sempre quella...
piergius Inserita: 12 giugno 2023 Segnala Inserita: 12 giugno 2023 - Consiglierei di eseguire i prossimi Cicli di lavaggio inviando lo scarico libero nel Lavello. Se uno dei difetti non si ripresenta, è causato da intasamento Colonna Scarico Cucina . - Gli sviluppi ottenuti indirizzano verso ulteriori controlli da effettuare . - Buona giornata !
Giotp Inserita: 19 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2023 Ok la ringrazio,ho letto oggi il suo messaggio,proverò
Giotp Inserita: 27 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2023 Praticamente da un mesetto,lava tranquillamente ...da esaurire ahahah Unico cambiamento non la riempiamo veramente con tantissime stoviglie...
Messaggi consigliati