vanzolone Inserito: 6 giugno 2023 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2023 Buongiorno a tutti. Ho la lavastoviglie miele che mi dà errore F11 ma non è un problema di pompa. In pratica, all'avvio non fa lo scarico iniziale e non scarica durante il ciclo ma se forzo l'antiallagamento la pompa parte regolarmente e svuota la lavastoviglie. Dove posso guardare per non cambiare pezzi a caso? Grazie 🙏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 6 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2023 Perchè un filo di linea è in comune l'altro no sono 2 circuiti diversi....buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanzolone Inserita: 7 giugno 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 giugno 2023 Immagino che uno schema elettrico sia irreperibile 22 ore fa, campiglia ha scritto: Perchè un filo di linea è in comune l'altro no sono 2 circuiti diversi....buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 7 giugno 2023 Segnala Share Inserita: 7 giugno 2023 Puoi sempre seguire dove vanno i fili, no? Controlla la continuità di tutti quelli che fanno capo alla pompa Nelle lavastoviglie capita che per usura si interrompano quelli che passano sotto la porta, controlla anche lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati