gettis Inserito: 30 giugno 2023 Segnala Inserito: 30 giugno 2023 (modificato) Buonasera. Questa lavatrice Candy GS1392D3 tira l'acqua e quando dovrebbe far girare il cestello si blocca; ho levato la cinghia ed ho notato che quando il motore cerca di partire e si munge con la pinza ho notato che é come se fosse frenato mentre senza la corrente gira tranquillamente e fa un tric tric in una spazzola che vedo essere più corta dell'altra. Potrebbe essere proprio questa spazzola che fa sforzare il motore e non lo fa partire. Un'altra cosa questa lavatrice non ha il condensatore di spunto? Vedo solo sopra il condensatore anti-interferenze. Grazie Modificato: 30 giugno 2023 da gettis
UABC80 Inserita: 30 giugno 2023 Segnala Inserita: 30 giugno 2023 Se ha le spazzole non ha il condensatore. Smontale, verifica bene in che stato sono e guarda anche come sta il collettore. Se puoi posta delle foto
gettis Inserita: 30 giugno 2023 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2023 Ok smontate le due spazzole allego le foto; che dite le acquisto nuove?
rubio2002it Inserita: 30 giugno 2023 Segnala Inserita: 30 giugno 2023 Ciao, per m sono da sostituire, comunque puoi sempre provare ad allungare la molla delle spazzole così da migliorarne il contatto sul collettore, per avere la certezza della sostituzione
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2023 Segnala Inserita: 30 giugno 2023 Sono consumate , ma non al punto di creare isolamento dal collettore . spingi avanti e indietro il carboncino e vedi se scorre bene , se non scorre fagli fare questo movimento e si libera , trova prima il problema e magari poi a breve le cambi
Messaggi consigliati