tonyys Inserito: 4 luglio 2023 Segnala Inserito: 4 luglio 2023 Salve a tutti, ho un videocitofono al quale non funziona più l'alimentatore un 1083/20, il venditore mi ha dato un 1083/23 dicendomi che è compatibile. Dopo averlo montato mi accorgo che il videocitofono non da segni di vita, ne la tastiera esterna ne il ricevitore interno. Ora chiedo a voi è davvero compatibile e quindi devo cercare il guasto anche su altri componenti? Grazie.
Roberto Garoscio Inserita: 4 luglio 2023 Segnala Inserita: 4 luglio 2023 Si è solo più compatto, 6 moduli anziché 10.
tonyys Inserita: 5 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2023 intanto ti ringrazio per la risposta, però volevo chiedere per la polarità considerando che il nuovo porta un + e un - .
Roberto Garoscio Inserita: 5 luglio 2023 Segnala Inserita: 5 luglio 2023 (modificato) Il + e il - non li devi usare. Modificato: 5 luglio 2023 da Roberto Garoscio
tonyys Inserita: 5 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2023 non parlo dei morsetti aux , ma di line 1 e line 2, hanno polarità anche loro.
Roberto Garoscio Inserita: 6 luglio 2023 Segnala Inserita: 6 luglio 2023 È una tensione in continua ma non importa come lo colleghi.
Messaggi consigliati