dante7 Inserito: 12 luglio 2023 Segnala Inserito: 12 luglio 2023 Qualche d'uno ha lo schema delle porte del citofono elvox 1/019 vorrei montarci il ring intercom ma non avendo lo schema delle porte non so come fare, grazie Spoiler
ROBY 73 Inserita: 12 luglio 2023 Segnala Inserita: 12 luglio 2023 Ah buongiorno, buonasera, ciao, salve, scusate, ecc...... non sarebbe stato male per iniziare come primo messaggio, comunque non importa; Ciao dante7, 4 ore fa, dante7 ha scritto: vorrei montarci il ring intercom ma non avendo lo schema delle porte non so come fare Se guardi bene i numeri dei morsetti sono sotto ai fili ed il collegamento è come quello di un 620R: https://campoelettrico.it/newsite/pdf/elvox/elv-cit-2.pdf Comunque ecco qui il collegamento: In teoria ti resta libero il filo A1, se per caso dovessi avere problemi collegalo al posto del filo A4 sul morsetto 3
dante7 Inserita: 13 luglio 2023 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2023 grazie, questa sera ci provo.
Guido.B. Inserita: 22 ottobre 2023 Segnala Inserita: 22 ottobre 2023 Ciao,ho provato a collegare lo stesso citofono come in foto ma non va
Andrea Diena Inserita: 10 dicembre 2023 Segnala Inserita: 10 dicembre 2023 Buongiorno ragazzi/e, non ho molta dimestichezza con i forum. Spero di potermi agganciare a questo scambio. Altrimenti ne aprirô uno nuovo. Ma il tema mi sembra attinenete e il mio citofono assomiglia molto a quello di questa foto. Ho bisogno di aiuto per capire come possa essere collegato il vecchio citofono della casa molto vecchia che ho comprato. I pin 1, 2 e 3 sono chiamente indicati per cui non dovrei sbagliare. Ma non riesco a capire come siano collegati gli altri e fili (6 e 7?). Uno il 6 dovrebbe andare al cicalino della chiamata e il 7 dovrebbe andare all'apertura serratura. Ma da me l'apertura serratura viene fatta con un pulsante esterno al citofono. E gli unici 2 fili che non so collegare vanno entrambi ai morsetti della suoneria/cicalino. Dove li devo mettere questi 2 fili in un Elvox 887U. É corretto se li metto nel 6 e nel 7? grazie mille a chiunque possa darmi una dritta
Messaggi consigliati