matfac25 Inserito: 17 luglio 2023 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2023 Innanzitutto un saluto a tutti, sono un nuovo iscritto del forum anche se mi capita ogni tanto di trovarlo durante le mie varie ricerche su Google 😅 Ho un problema con un telecomando di cui metterò la foto, comunque è un Remocon RMC-680 che da quanto capisco funziona a 30.875 MHz. C'è una procedura particolare e/o un modello particolare di telecomando da acquistare? Siccome dubito di riuscir a reperire il modello in questione. Grazie a tutti.  Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni Ottolina Inserita: 21 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2023 Â Â Non so se uguale; ma il modello RMC600A si programma come da allegato:Â Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 21 luglio 2023 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2023 6 ore fa, Giovanni Ottolina ha scritto: Non so se uguale ... il marchio è uguale, il codice è molto simile, ma la frequenza è completamente diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati