kiko_6600 Inserito: 19 ottobre 2023 Segnala Inserito: 19 ottobre 2023 Buongiorno a tutti,ho sentito per radio la pubblicità di questo nuovo modello dotato di filtro che elimina fino al 90% delle microplastiche.Incuriosito,sono subito andato a vedere il funzionamento di tale tecnologia e praticamente la macchina ha un sistema di ricircolo che fa passare l^acqua dello scarico nella parte posteriore del cassetto dei detersivi. Apparentemente il materiale del filtro sembra tipo quello dei filtri lanuggine delle asciugatrici,va cambiato ogni 6 mesi e restituito nei centri assistenza per poterne comprare uno nuovo. Ora a prescindere dalla "commercialata",possibile che i "grandi marchi" non ci abbiano mai pensato prima???
reka Inserita: 19 ottobre 2023 Segnala Inserita: 19 ottobre 2023 quando diventerà di moda o d'obbligo ci penseranno anche gli altri. alla fine è solo più fine, una complicazione inutile probabilmente. già che dicono che va cambiato dopo tot mesi è un'assurdità.. perchè non dare un numero di cicli?
Ciccio 27 Inserita: 20 ottobre 2023 Segnala Inserita: 20 ottobre 2023 Lo propone anche il gruppo Electrolux: si fissa a parete, può andare su tutti i modelli.
Alessio Menditto Inserita: 20 ottobre 2023 Segnala Inserita: 20 ottobre 2023 Io quando sento parlare di durata di filtri così, ho subito un brivido gelido alla schiena.
Messaggi consigliati