Vai al contenuto
PLC Forum

problema lavatrice samsung ww90m740noa

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ho un problema con la lavatrice in oggetto, è rimasta bloccata sul programma sintetici e non riesco a farla andare, qualcuno sa aiutarmi? il blocco bambini è disattivato.

la lavatrice si accende e si spegne, emette i suoni se vengono pigiati i tasti.

20231102_165328.jpg

Inserita:
1 ora fa, grayfox112 ha scritto:

il blocco bambini è disattivato.

Nel senso che era disattivato prima che si bloccasse, oppure che hai fatto la procedura per disattivarlo, una volta che la lavatrice si è bloccata?

Inserita:

volevo precisare che il blocco non è dovuto dal blocco bambini.

Inserita:

Hai lasciato la lavatrice scollegata dalla rete elettrica(spina tolta dalla presa a muro) per un pò di tempo, tipo qualche ora?

Inserita:

si ho già provato questa procedura senza successo... esiste qualche procedura di reset?

Inserita:
6 minuti fa, grayfox112 ha scritto:

esiste qualche procedura di reset?

Da sito Samsung:

Reset.jpg

Inserita: (modificato)

strano non sono riuscito a trovare nulla al riguardo, quali sarebbero i tasti 1 e 2?

Modificato: da grayfox112
Inserita:
14 minuti fa, grayfox112 ha scritto:

quali sarebbero i tasti 1 e 2?

Bisogna chiederlo a Samsung, in ogni caso io proverei ad inserire la spina nella presa, tenendo premuto contemporaneamente il tasto di accensione, ed avvio/pausa.

Inserita:

ho effettuato la diagnosi con l applicazione mi restituisce questo errore, allego screen.

Screenshot_20231103_095032_Samsung Smart Washer.jpg

Inserita:

Significa che la scheda di controllo non comunica con la scheda che pilota il motore, probabilmente a causa del guasto di una delle due, anche se la certezza te la può dare l'assistenza Samsung.