Vai al contenuto
PLC Forum


Problematica Cronotermostato Vemer WIFI Tuo Batterie


alemenx

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti!

Da un mesetto ho installato un cronotermostato Vemer WIFI mod Tuo a batterie. Ha funzionato alla perfezione fino a ieri. Causa lavori in casa ho dovuto spegnere il quadro elettrico e di conseguenza il router wifi al quale il termostato era connesso. Al riavvio ha perso la linea wifi e non si è più connesso. Oggi pomeriggio ho provato a resettarlo e da allora sono iniziati i problemi. Seguo le procedure del manuale e dei video tutorial di Vemer ma non ne vengo a capo. Per completezza vi lascio i link qui in modo da fornire più info possibili. (https://www.vemer.it/static/upload/is_/IS_VE772100_1_IT.PDF ) e (  https://www.youtube.com/watch?v=28BlX8R_QHY ).

Seguendo le istruzioni arrivo al punto in cui inserire la password del wifi (minuto 1:23 del video) ma qui l'app mi dà messaggio erroe "Procedura fallita. Vuoi ritentare?". Per quante volti provi, si blocca sempre in questo punto. La scritta "PROG" che dovrebbe comparire non esce. Ho provato a resttare il termostato, a cancellare cache, dati e disinstallare l'app. Controllato ogni volta la correttezza della password del wifi, ho provato a creare un nuovo hotspot wifi dal router il tutto senza successo. Nel mentre, icona wifi e telefono rimangono accese e fisse.

Ho persino contattato l'assistenza telefonica Vemer ma dopo 10 minuti di telefono che risultava libero non ho avuto nessuna risposta. Ho aperto un ticket e mi è arrivata la mail automatica di contattare il numero di telefono.

Al momento lo uso in modalità manuale, ma così diventa un comune termostato.

Qualcuno ha esperienza con questo tipo di dispositiv della Vemer o ha riscontrato problematiche simili?

Grazie mille in anticipo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Alessio Menditto

Dg per favore apri una nuova discussione, nel caso vedrai ti risponderà in quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...