Lorino1971 Inserito: 18 novembre 2023 Segnala Inserito: 18 novembre 2023 Salve, durante la centrifuga si sente tac tac continuo metallico. I cuscinetti non dovrebbero essere perché ho fatto prova cestello e ha solo minimo gioco; ammortizzatori? Balla un pochino ma non saprei https://youtu.be/x7uwVr5mn1Q?si=caF0GkY4I90Eswu_
Stefano Dalmo Inserita: 18 novembre 2023 Segnala Inserita: 18 novembre 2023 Frattura braccio della crociera del cesto
Lorino1971 Inserita: 19 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2023 Ma si riuscirebbe a riparare con colla bicomponente? O non regge
Stefano Dalmo Inserita: 19 novembre 2023 Segnala Inserita: 19 novembre 2023 A parte che bisogna assicurarsi del danno se è effettivamente lì , ma l’unico rimedio è la sostituzione .
Ciccio 27 Inserita: 19 novembre 2023 Segnala Inserita: 19 novembre 2023 Detersivi liquidi e basse temperature?
Lorino1971 Inserita: 21 novembre 2023 Autore Segnala Inserita: 21 novembre 2023 in effetti si, purtroppo solo leggendo in questo forum ho capito che non vanno bene. potrebbe essere anche la boccola albero un pochino consumata e fare un po' di gioco? muovendo cestello da vuoto verso alto ha piccolissimo gioco,non so se normale e deve esserci. non so se aspettare che peggiora per aprire vasca perchè ho paura ,che per tirare fuori cestello, si rovinano anche cuscinetti e paracqua. cosa dite,posso andare ancora avanti o rischio altri danni?
Ciccio 27 Inserita: 22 novembre 2023 Segnala Inserita: 22 novembre 2023 Rischi di graffiare la vasca, che poi può perdere. Ci sta che cuscinetti e paraacqua siano ancora buoni. Ma forse vale la pena cambiarli, se comunque hanno lavorato molto, visto che aprirai.
Messaggi consigliati