digitel Inserito: 29 dicembre 2023 Segnala Inserito: 29 dicembre 2023 Saltuariamente mi si presenta l’errore E24 su una asciugatrice Bosch , con dicitura di riavviare l’apparecchio, da cosa può dipendere ? Grazie.
reka Inserita: 30 dicembre 2023 Segnala Inserita: 30 dicembre 2023 ma riparte e va in errore subito? purtroppo sembrerebbe un errore elettronico da far sistemare all'assistenza.
michpao Inserita: 30 dicembre 2023 Segnala Inserita: 30 dicembre 2023 Se non indichi modello è difficile trovare qualche similitudine... poi qualche informazione in più non guasta: età apparecchio lo fa su tutti i programmi dopo quanto interrompe Comunque indichi : 12 ore fa, digitel ha scritto: Saltuariamente mi si presenta l’errore E24 su una asciugatrice Bosch Prova intanto a scollegare tutti i connettori dalle schede, dai sensori e li spruzzi con disossidante, per eliminare falsi contatti.
digitel Inserita: 31 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2023 Non avevo sottomano il modello, scusate … E’ una WTY88718IT/15 di 6-7 anni L’errore è saltuario, non sistematico, quando si presenta (su tutti i programmi pare) al riavvio non si presenta più e porta a termine il programma , si presenta poi dopo altre X asciugature ma non prevedibilmente. Chiedevo per sapere se E24 fosse un errore specifico o generico, quindi più difficile da diagnosticare….
michpao Inserita: 1 gennaio 2024 Segnala Inserita: 1 gennaio 2024 (modificato) Il 31/12/2023 alle 17:45 , digitel ha scritto: Chiedevo per sapere se E24 fosse un errore specifico o generico, quindi più difficile da diagnosticare…. È un errore strano, perciò fai come ti ho già consigliato Il 30/12/2023 alle 09:44 , michpao ha scritto: ... scollegare tutti i connettori dalle schede, dai sensori e li spruzzi con disossidante, per eliminare falsi contatti. Questo modello monta 3 schede ..... Poi fai sapere! Modificato: 1 gennaio 2024 da michpao
Messaggi consigliati