Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Lavatrice Slim

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, vorrei acquistare una lavatrice slim in quanto sono condizionato dalle misure 50 x 60 (profondità x larghezza) con un budjet di circa 300€. Possibilmente una lavatrice che sia quanto il più robusta e duratura possibile e per la quale si trovano i pezzi di ricambio in caso di necessità future. Vi ringrazio!

Inserita:
6 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

Electrolux.

Mi sapresti indicare il modello così da fare una ricerca? Inoltre, rientrerei nel budjet?

Inserita: (modificato)
1 ora fa, Cronoblack ha scritto:

rientrerei nel budjet?

.

Modificato: da Ganimede77
Inserita: (modificato)
1 ora fa, Cronoblack ha scritto:

Mi sapresti indicare il modello così da fare una ricerca?

.

Modificato: da Ganimede77
Inserita:

Ti ho suggerito una marca, ma devi vedere tu nei vari modelli quali prestazioni e programmi ti servono, e di conseguenza ponderi sui prezzi.

Inserita:
4 ore fa, Cronoblack ha scritto:

perdonami, vedo solo i miei messaggi quotati ma non c'è una tua risposta

Perdonami tu, avevo scritto del testo ma mi sono reso conto di non aver capito la richiesta.

Inserita:

Vorrei un vostro parere circa la slim Hisense WFQE7012EVM 7kg inverter a 329€ o del modello WFVB7012EM 7Kg con motore a spazzole a 260€. Che ne pensate della marca e dei due modelli? Inoltre per 70€ di differenza, sarebbe comunque preferibile una ad inverter?

Inserita:

Se il rumore non è un problema, e non prevedi più lavaggi consecutivi, il sistema a spazzole resta robusto.