g.faggiano Inserito: 27 gennaio 2024 Segnala Inserito: 27 gennaio 2024 Salve ho questa scheda sigla HKGL3325a2, avrei bisogno dello schema elettrico, o almeno conoscere la sigla dell’integrato bruciato e il valore dei vari componenti vicino ad esso. Graziee!
506 Inserita: martedì alle 13:42 Segnala Inserita: martedì alle 13:42 io avrei bisogno di sapere se possibile la sigla del altro integrato della stessa scheda se qualcuno me lo potrebbe dire gli ne sarei veramente grato se ho sbagliato nella richiesta vi chiedo scusa anch'io ho la stessa Salve ho questa scheda sigla HKGL3325a2 ma non riesco ha vedere la sigla del atro integrato se me la può fornire le sarei molto grato
506 Inserita: martedì alle 13:45 Segnala Inserita: martedì alle 13:45 la sigla del integrato che si e bruciato LD7575 e le resistenze smd sono siglate sulla mia scheda 100
Livio Orsini Inserita: martedì alle 15:31 Segnala Inserita: martedì alle 15:31 Gli accodamenti non sono permessi dal regolamento. Inoltre questa discussione è inattiva da oltre 1 anno.
Messaggi consigliati