Vai al contenuto
PLC Forum

Cancellazione tasto radiocomando su scheda BFT Altair P

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, scusate, ho un tasto di più radiocomandi che, non so per quale causa, comandano contemporaneamente due cancelli gestiti da due schede BFT Altair p, è possibile cancellare questo tasto su una delle due schede senza dover cancellare tutti i  tasti dei radiocomandi memorizzati su di essa?

Grazie per l'aiuto.

Leo

Inserita:

Ciao leo55,

10 ore fa, leo55 ha scritto:

..........due schede BFT Altair p

https://www.atecnica.it/file/ist-bft-altair-p-istruzioni-montaggio-collegamenti-wiring-liaisons-atecnica.pdf

10 ore fa, leo55 ha scritto:

è possibile cancellare questo tasto su una delle due schede senza dover cancellare tutti i  tasti dei radiocomandi memorizzati su di essa?

Prova ad entrare nel "Menù Radio" di una delle due schede e cancelli tutti i radiocomandi andando al parametro "Elimina 64" e premi OK per conferma.

Dopo di che riprogrammi un radiocomando alla volta seguendo lo schema a pag. 6 e la descrizione a pag. 8-9 del link sopra.

Per sicurezza, segnati il primo radiocomando che riprogrammi.

Durante l'operazione, togli tensione all'altra scheda in modo che per sbaglio non riceva nulla.

Dicci o ancora meglio facci vedere anche il modello dei radiocomandi

Inserita:

Grazie mille Roby 73, sì, avevo già visto la procedura "Elimina 64", ma cercavo una via per non cancellarli tutti e poi riprogrammarli, comunque ob torto collo farò così, io ho dei MITTO 2/4 e so come riprogrammarli. Cordiali saluti.

Inserita:
33 minuti fa, leo55 ha scritto:

sì, avevo già visto la procedura "Elimina 64", ma cercavo una via per non cancellarli tutti e poi riprogrammarli,

Purtroppo è l'unica "strada", facci sapere i risultati

Inserita:

Grazie Roby 73, ho fatto così, in effetti anche veloce. Cordiali saluti.

Inserita:
9 ore fa, leo55 ha scritto:

ho fatto così, in effetti anche veloce.

Ottimo, ciao prego