pasquale92 Inserito: 12 marzo 2024 Segnala Inserito: 12 marzo 2024 Buongiorno a tutti, ho la necessità di aggiungere un pulsante ad una Pulsantiera di un videocitofono Bticino Sfera. Allego foto. Sono due appartamenti distinti e separati. Vorrei sapere quale è la soluzione più economica e meno invasiva. Mi sapresti indicare i pezzi necessari per fare questa modifica? Grazie a tutti in anticipo.
Ggiovanni Inserita: 13 marzo 2024 Segnala Inserita: 13 marzo 2024 ciao, non conosco il modello ma se il modulo audio/video che è sotto la pulsantiera ha già la predisposizione per i 2 pulsanti (cod. 351200), ti basta comprare il frontale a/v a 2 pulsanti (cod. 351221) e sostituirlo, poi porti 2 cavi dentro il nuovo appartamento e li monti un terminale identico a quello che hai dentro casa
ROBY 73 Inserita: 13 marzo 2024 Segnala Inserita: 13 marzo 2024 Ciao pasquale92, 8 ore fa, pasquale92 ha scritto: ho la necessità di aggiungere un pulsante ad una Pulsantiera di un videocitofono Bticino Sfera. Allego foto. Sono due appartamenti distinti e separati. Vorrei sapere quale è la soluzione più economica e meno invasiva. Non sono sicuro al 100%, ma dovresti smontare il frontale attuale e vedere se leggi l'articolo, dopo di che gli articoli dovrebbero essere il 351221, oppure il 351321 se ci fosse la telecamera grandangolare. Sotto al frontale dovrebbe già esserci il modulo a due pulsanti, ma non chiedermi come si programma o cos'altro perché non lo so di preciso ☺️ Se vai sul sito della BTicino e cerchi questi due articoli vedi le differenze, casomai vedi anche qui: https://professionisti.bticino.it/sites/default/files/2022-05/Catalogo Sfera.pdf?_gl=1*9vmf5b*_ga*MTc3NTI4OTIyNy4xNjQzMTM5OTMx*_ga_E6F1JMVPPC*MTcxMDI4NjgyMy43MS4xLjE3MTAyODcyMzMuNjAuMC4w https://professionisti.bticino.it/sites/default/files/2022-05/Catalogo videocitofonia 2022.pdf?_gl=1*1kiogiy*_ga*MTc3NTI4OTIyNy4xNjQzMTM5OTMx*_ga_E6F1JMVPPC*MTcxMDI4NjgyMy43MS4xLjE3MTAyODc3NzAuNjAuMC4w
Ggiovanni Inserita: 13 marzo 2024 Segnala Inserita: 13 marzo 2024 opzionalmente puoi comprare anche il derivatore di piano (cod. 346841) se vuoi realizzare un impianto a stella oppure il collegamento lo fai in entra-esci col terminale già presente:
pasquale92 Inserita: 14 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2024 grazie per per risposte. Ho trovato il modello e di default ha la predisposizione a due tasti. Basta cambiare mascherina.
ROBY 73 Inserita: 15 marzo 2024 Segnala Inserita: 15 marzo 2024 4 ore fa, pasquale92 ha scritto: Ho trovato il modello e di default ha la predisposizione a due tasti. Basta cambiare mascherina. Esatto, come avevo pensavo
Messaggi consigliati