Somnus Inserito: 31 marzo 2024 Segnala Inserito: 31 marzo 2024 Salve buonasera, vorrei montare il Ring Intercom sul mio citofono vedendo un video e mettendo il dispositivo nella lista delle compatibilità sul Sito Amazon risulta compatibile. Esiste un modo per aprire il portone e il cancello automatico insieme ? O nel caso non fosse possibile almeno solo il cancello automatico ? Spero mi potete aiutare :). VI allego la foto del citofono, della staffa e dei connettori. Ps ho poca esperienza con i citofoni
Somnus Inserita: 31 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2024 Vi allego pure una morsiera che si vede in modo decente presa sempre da questo forum. In quanto la mia tutta sbiadita
Mecmec Inserita: 7 ore fa Segnala Inserita: 7 ore fa Salve dovrei fare la stessa configurazione qualcuno mi può aiutare
Domenico Maschio Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Mecmec , Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti.
Messaggi consigliati