freddies Inserito: 9 aprile 2024 Segnala Inserito: 9 aprile 2024 Buongiorno, la lavastoviglie ha amassi di funzionare… nessun led acceso sulla scheda comandi ho provato le due schede con due usate ma non funziona lo stesso… il cavo di alimentazione è buono…. Ho notato che c’è un connettore che va sulla scheda bruciato però ho verificato la continuità con il tester c’è… qualcuno ha foto di come vanno collegati i cavi? potrebbero essere le due schede usate rotte? grazie
UABC80 Inserita: 9 aprile 2024 Segnala Inserita: 9 aprile 2024 Se non ci sono problemi all'impianto di casa sarà successo qualcosa alla scheda. Posta delle foto della scheda e in particolare del connettore
michpao Inserita: 9 aprile 2024 Segnala Inserita: 9 aprile 2024 12 ore fa, freddies ha scritto: … qualcuno ha foto di come vanno collegati i cavi? Qui trovi i colori dei fili per i vari connettori e dove si collegano ... (il modello indicato potrebbe averne qualcuno in meno).
freddies Inserita: 10 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2024 grazie per l'aiuto le foto dei connettori e scheda sono in allegato
Cris1 Inserita: 25 gennaio Segnala Inserita: 25 gennaio Ho collegato tutto ma non si accende il display cosa può essere scheda buona e fili buoni corrente ce
Messaggi consigliati