Vai al contenuto
PLC Forum


Saeco macchina da caffè intuita tilt


Deboragallechiqui

Messaggi consigliati

Deboragallechiqui

Buongiorno la mia Saeco da due giorni lampeggia tutte le spie. Premetto che non è nuova ovviamente ma funzionava benissimo.

 

Cosa posso fare? Grazie 

IMG_20240514_074549.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao lo ha fatto di punto in bianco o prima ti ha dato qualche cenno di problemi ?

i cassetti sono tt inseriti bene ?

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Deboragallechiqui

Buongiorno grazie per la risposta, l'aveva già fatto l'anno scorso...poi ho pulito come soliti il motore, e si è rimessa ad andare, si si i cassetti sono inseriti correttamente.

 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao devi aprire la macchina, guardare se qualche connettore si dovesse essere sfillato, ma dubito

smontare la scheda che si trova nella parte posteriore, vedere se si nota qualche bruciatura o altro a un primo controllo visivo. 

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se fossero i termostati l'allarme ti verrebbe fuori dopo un certo tempo quando il microcontrollore vede che la temperatura non si sposta 

Ti ho mandato un messaggio guarda in alto a dx nella busta.

Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Deboragallechiqui

Grazie mille, nulla da fare ho smontato tutto è tutto pulito e apparentemente senza malfunzionamenti, l'ho rimontata e lampeggiano le prime due spie di sinistra ora.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Deboragallechiqui

Buonasera, dopo vari test, sistemazione della e.v., sostituzione della pompa adesso la situazione è che lampeggiano lentamente queste luci. 

Quello che posso aggiungere è che sembra non arrivi alimentazione alla pompa, che invece alimentata direttamente funziona senza problemi.

A qualcuno è già capitato?

Grazie

IMG_20240601_221153.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...