Herakles Inserito: 19 maggio 2024 Segnala Inserito: 19 maggio 2024 Salve a tutti, Ho un dubbio sul videocitofono K40911. Lo vorrei acquistare, ma ho letto nella confezione riportante lo schema figura l'erogazione di un l'impulso a 12 volt e 2A in corrente continua, io ho un apriporta a 12 però in alternata... il negoziante dice che essendo un impulso elettronico è comunque adatto anche per comandare un'apertura in alternata... è vero, oppure rischio di rovinare qualcosa(serratura o apparecchio...)? (Scusate la forma del post ma è come minimo 20 anni che non scrivo in un forum, tanto meno tecnico...)
ROBY 73 Inserita: 19 maggio 2024 Segnala Inserita: 19 maggio 2024 Ciao Herakles, 3 ore fa, Herakles ha scritto: ......il negoziante dice che essendo un impulso elettronico è comunque adatto anche per comandare un'apertura in alternata... è vero, Sì è vero, ha ragione il negoziante, vai pure tranquillo che non fai assolutamente danni. Una "nota storta" però quel kit ce l'ha, attenzione che non è previsto un pulsante supplementare per aprire il cancello se non solo quelli nei videocitofoni. Eventualmente dovrai aggiungere un trasformatore ed un relè
Herakles Inserita: 20 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2024 19 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Herakles, Sì è vero, ha ragione il negoziante, vai pure tranquillo che non fai assolutamente danni. Una "nota storta" però quel kit ce l'ha, attenzione che non è previsto un pulsante supplementare per aprire il cancello se non solo quelli nei videocitofoni. Eventualmente dovrai aggiungere un trasformatore ed un relè 19 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Herakles, Sì è vero, ha ragione il negoziante, vai pure tranquillo che non fai assolutamente danni. Una "nota storta" però quel kit ce l'ha, attenzione che non è previsto un pulsante supplementare per aprire il cancello se non solo quelli nei videocitofoni. Eventualmente dovrai aggiungere un trasformatore ed un relè Ciao Roby, Grazie di aver risposto e anche dell'ulteriore info...mi sarà molto utile anche questa
ROBY 73 Inserita: 20 maggio 2024 Segnala Inserita: 20 maggio 2024 Facci sapere gli sviluppi, ciao prego
Messaggi consigliati