Lockeid Inserito: 28 maggio 2024 Segnala Inserito: 28 maggio 2024 Buondi. Mentre smontavo la scheda i fili sono usciti dal connettore. Ho la certezza che dei 3 contatti il centrale lato sensore corrisponde al centrale lato scheda. Mentre non so come riconnettere l'illuminatore ed il ricevitore quindi i fili laterali. Suggerimenti? Grazie in anticipo.
michpao Inserita: 28 maggio 2024 Segnala Inserita: 28 maggio 2024 Di solito non sono intrecciati. Prova!
Stefano Dalmo Inserita: 28 maggio 2024 Segnala Inserita: 28 maggio 2024 Si , mettili speculari all’altro
Lockeid Inserita: 28 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2024 Ho ricollegato pin a pin. Sembrano non esserci errori. Purtroppo sarà difficile capire se la macchina interpreta la torbidità ma almeno è ripartita. Grazie ad entrambi. A presto!
Lockeid Inserita: 29 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2024 Devo ringraziare un amico per questa foto. Il collegamento dei fili non è pin a pin. Ho rintracciato il fotodiodo all'interno del sensore e di conseguenza il collegamento è 1 con 3, 2 con 2 e 3 con 1. In caso di invesione per errore, non accadrebbe nulla tranne sensore non funzzionante. Saluti
Messaggi consigliati