Fulvio Riccardo Inserito: 3 giugno 2024 Segnala Inserito: 3 giugno 2024 buongiorno a tutti…è da circa un paio di mesi che la mia lavastoviglie in oggetto consuma eccessivamente brillantante. Dopo aver riempito la vaschetta, dopo 3 lavaggi è già svuotata! Ho già verificato il dosatore, che non è mai stato toccato per 18 anni…che voi sappiate, potrebbe essere un problema di scheda che da il consenso e poi non chiude, o solo del gruppo dosatore? Come posso verificare se fosse la guarnizione dello sportello dosatore? Riempiendo la vaschetta, se consumata, dovrebbe perdere alla chiusura del suo sportellino e del portellone? Se non fosse la scheda, potrei provvedere io a sostituire il gruppo… Ancora grazie per il tempo che mi dedicherete. Fulvio.
Lockeid Inserita: 3 giugno 2024 Segnala Inserita: 3 giugno 2024 Generalmente i dosatori perdono sulla saldatura tra la plastica trasparente e quella grigia. La perdita è visibile smontando lo sportello esterno anteriore. Difficile che possa essere la scheda; potresti verificare se arriva tensione di continuo con un voltmetro oppure con una lampadina. Certamente le guarnizioni devono essere in ordine. Ciao
Ciccio 27 Inserita: 3 giugno 2024 Segnala Inserita: 3 giugno 2024 Ma quando è pieno, non ti cola in vasca?
Messaggi consigliati