Brant87 Inserito: 6 giugno 2024 Segnala Inserito: 6 giugno 2024 Buongiorno a tutti . ieri ho installato il videocitofono Bticino 344502. Però non mi va bene. min pratica se mi bussano da giù al palazzo , non arriva la chiamata ( non suona nemmeno ) , però se lo accendo, fa tutto. vi posto la foto di come l’ho cablato. certi di un vostro aiuto e grazie in anticipo.
Brant87 Inserita: 6 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2024 2 fili Rossi insieme al 1º slot e 2 fili bianchi insieme al 2º slot ( così li tenevo cablati nel vecchio citofono Bticino )
Maurizio Colombi Inserita: 6 giugno 2024 Segnala Inserita: 6 giugno 2024 10 ore fa, Brant87 ha scritto: Però non mi va bene. Per forza! Sfila la morsettiera verde (quella con i fili attaccati) , sposta verso destra di una posizione il configuratore con il numero 7, rimetti la morsettiera al suo posto e prova. Se non funzionasse ancora bene, cerca l'alimentatore e togli tensione al sistema per almeno un minuto. P.S. per favore, non chiamiamo "slot" dei banali morsetti.
Brant87 Inserita: 7 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2024 Buongiorno , sig Maurizio grazie per avermi risposto. ho fatto quello che mi avete scritto ma niente, fa sempre lo stesso problema. Funziona tutto , ma quando bussano non arriva la chiamata . Chiedo da ignorante … può essere che si è sprogrammato il codice personale in quel caso il numero 7 o dal citofono principale?
Maurizio Colombi Inserita: 7 giugno 2024 Segnala Inserita: 7 giugno 2024 2 ore fa, Brant87 ha scritto: ho fatto quello che mi avete scritto Perdonami, ma non ci credo, per favore metti una foto del retro del citofono con il configuratore spostato. È molto strano che si sia 2 ore fa, Brant87 ha scritto: sprogrammato il codice personale
Ghost68 Inserita: 7 giugno 2024 Segnala Inserita: 7 giugno 2024 Può essere, ma sei sicuro ?.... 1 togliere alimentazione 2 spostare il numero 3 ridare alimentazione Ciao
Brant87 Inserita: 7 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2024 Tutto ok. Funziona. Ho spento e riaccesola centrale dei citofoni, e ora funziona. Grazieeee! siete grandi
Messaggi consigliati