PiGu Inserito: 17 giugno 2024 Segnala Inserito: 17 giugno 2024 Salve a tutti durante una ristrutturazione purtroppo abbiamo perso il vecchio citofono di casa. Dalla foto che allego, che ho mostrato alla Urmet, il modello era 1072/13; alla Urmet mi hanno consigliato il modello 1072/17, però risulta introvabile, si trovano solo i moduli di chiamata, non quello da installare nell'appartamento. Esiste un altro modello Urmet universale che si può adattare a questo tipo di impianto condominiale? Grazie in anticipo per le risposte
Roberto Garoscio Inserita: 17 giugno 2024 Segnala Inserita: 17 giugno 2024 7 ore fa, PiGu ha scritto: alla Urmet mi hanno consigliato il modello 1072/17 A chi hai chiesto, a Torino? Il sostituto nuovo per il tuo impianto è solamente il 201072/55.
PiGu Inserita: 18 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2024 10 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: A chi hai chiesto, a Torino? Il sostituto nuovo per il tuo impianto è solamente il 201072/55. Non ti saprei dire, era il centralino dell'assistenza Quindi se in giro per i negozi chiedo il modello Urmet 201072/55 dovrei risolvere facendolo installare ad un elettricista? Grazie mille per la risposta
Roberto Garoscio Inserita: 18 giugno 2024 Segnala Inserita: 18 giugno 2024 Ok grazie. Si, probabilmente dovranno ordinarlo, puoi collegarlo anche tu, sono 2 fili non polarizzati, poi però bisogna programmarlo dal posto esterno.
Messaggi consigliati