Edoardo 007 Inserito: 2 luglio 2024 Segnala Inserito: 2 luglio 2024 Buongiorno, vogliamo piastrellare il garage, attualmente con cemento industriale. Il problema è che ho due bascule e due contatti di allarme che adesso appoggiano sul pavimento. Per i contatti non vedo grossi problemi, ma li vedo per le due sezionali che vanno in battuta sul cemento. Secondo voi hanno margine di regolazione? Mi servirebbero 1,5/2 cm al massimo, tra aggrappante, colla e piastrella. Grazie.
ilsolitario Inserita: 2 luglio 2024 Segnala Inserita: 2 luglio 2024 Che automazione hai per il sezionale? I Sommer per esempio basta tirare il cordino di sicurezza per sbloccarla, la porti in chiusura e regoli manualmente il blocchetto del fine corsa di chiusura.. Senza dubbio nel manuale c'è la procedura di regolazione,sul binario dovresti aver spazio di regolazione
Maurizio Colombi Inserita: 2 luglio 2024 Segnala Inserita: 2 luglio 2024 Tutti i sistemi di automazione hanno la regolazione della corsa, per alcuni è elettronica con apprendimento, per altri è meccanica con regolazione dei finecorsa 45 minuti fa, ilsolitario ha scritto: nel manuale c'è la procedura di regolazione
Edoardo 007 Inserita: 2 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 2 luglio 2024 Grazie Ragazzi, i motori sono questi: la terza foto è quella dove indica il fermo bascula che penso che dovrò smontare e poi metterla sulla piastrella giusto?
MAURO-6402 Inserita: 3 luglio 2024 Segnala Inserita: 3 luglio 2024 Ciao Edoardo 007 Nella prima foto c'è il sensore magnetico dell'impianto antintrusione, e quello lo devi rimuovere e riposizionare a pavimento finito in corrispondenza della nuova quota di discesa del sezionale. Nella seconda e terza foto ci sono due automazioni a traino per sezionali della stessa marca (uno più recente e uno più datato). Devi rifare la taratura della corsa e basta. Nel libretto di installazione in tuo possesso (spero) è indicata la procedura. Concetto già esposto da Maurizio Colombi.
Messaggi consigliati