Giumec Inserito: 16 luglio 2024 Segnala Inserito: 16 luglio 2024 Salve, ho provato a collegare il nuovo citofono seguendo lo schema numerico presente nel vecchio. In questo modo risultano però fuori l'11 e il 7 non presenti nel nuovo. Ho provato a collegarli random ma senza ottenere risultati positivi, c'è uno schema che posso seguire? A quanto pare parlando al microfono la mia voce giù si sente ma io non sento la risposta, inoltre il pulsante di apertura cancello non va. Grazie in anticipo.
Giumec Inserita: 16 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2024 ovviamente non sono esperto in citofoni e pongo la domanda per vedere se posso arrivarci da solo con un piccolo aiuto
luigi69 Inserita: 16 luglio 2024 Segnala Inserita: 16 luglio 2024 (modificato) 9 ore fa, Giumec ha scritto: Ho provato a collegarli random ma senza ottenere risultati positivi, nono , perchè collegarli a caso ? usa gli stessi numeri , con la differenza , sul nuovo : devi fare ponticello fra 6 e 10 , non preoccuparti dell'11 , e ci colleghi il tuo grigio non trovi il morsetto 7 , trovi il CA , il tuo verde chiaro non toccare i trimmer , e se hai comprato il nuovo citofono integro , dovresti trovare tutti i ponticelli gia settati correttamente E R su R 2 5 su 5 Modificato: 16 luglio 2024 da luigi69
Giumec Inserita: 20 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2024 Il 16/7/2024 alle 20:22 , luigi69 ha scritto: nono , perchè collegarli a caso ? usa gli stessi numeri , con la differenza , sul nuovo : devi fare ponticello fra 6 e 10 , non preoccuparti dell'11 , e ci colleghi il tuo grigio non trovi il morsetto 7 , trovi il CA , il tuo verde chiaro non toccare i trimmer , e se hai comprato il nuovo citofono integro , dovresti trovare tutti i ponticelli gia settati correttamente E R su R 2 5 su 5 Preziose indicazioni. Grazie mille !
IvanM81 Inserita: 21 luglio 2024 Segnala Inserita: 21 luglio 2024 Ciao, scusate se intervengo, ma anche io sto provando a cambiare un citofono Urmet del 2009 con il nuovo citofono Urmet 1135/15 ma pur posizionando i fili sugli stessi numeri non funziona quasi nulla, si sente solo la suoneria a bassissimo volume. Questo è il vecchio citofono Urmet che è perfettamente funzionante (lo sto cambiando solo per abbassare il volume della chiamata). Cosa sto sbagliando? Vi ringrazio tanto!
Alessio Menditto Inserita: 21 luglio 2024 Segnala Inserita: 21 luglio 2024 Ivan anche se il problema è identico uguale medesimo, devi aprire una tua discussione, è proibito accodarsi.
Messaggi consigliati