Errevi76 Inserito: 21 luglio 2024 Segnala Inserito: 21 luglio 2024 buongiorno . ho installato una pulsantiera artistica prodel su estetica sintesi urmet ,composta da digitalizzatore e modulo telecamera 2 voice. chiedo ai più esperti se la telecamera sia minimamente regolabile...in altezza.. ho installato la scatola ad incasso ad un 'altezza di 1 metro e 58 lato alto della scatola .
Roberto Garoscio Inserita: 22 luglio 2024 Segnala Inserita: 22 luglio 2024 Che modulo telecamera hai installato?
Errevi76 Inserita: 22 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2024 Buonasera Roberto. In pratica è arrivato tutto già assemblato da prodel .... e non ho visto che articolo sia.... l estetica del digitalizzatore è sintesi....
Roberto Garoscio Inserita: 22 luglio 2024 Segnala Inserita: 22 luglio 2024 Buonasera Errevi76, il modulo di chiamata con display e i moduli portanomi sono Sinthesi, il modulo telecamera con relativo illuminatore non mi pare proprio, a vederla da fuori sembra che l’obiettivo possa basculare in tutte la direzioni, però bisogna farlo da dietro, fai una foto del retro pulsantiera.
Errevi76 Inserita: 23 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2024 buonasera roberto . dovendo aprirlo ,controllerò direttamente se sia regolabile..ho installato la cassetta di fondo a un metro e 58 e mi sembra un pò bassina... volevo risolvere regolando un pò la videocamera....
Roberto Garoscio Inserita: 24 luglio 2024 Segnala Inserita: 24 luglio 2024 4 ore fa, Errevi76 ha scritto: ho installato la cassetta di fondo a un metro e 58 È la quota consigliata per le telecamere videocitofoniche Urmet.
Messaggi consigliati