dariotechjs Inserito: 5 settembre 2024 Segnala Inserito: 5 settembre 2024 (modificato) Buonasera a tutti, ero registrato con il vecchio nome DarioRFI ma purtroppo non riuscivo più ad entrare e ho dovuto rifare account. un amico mi ha dato questa REX rtm, una classica techna da 45cm del 1994. è tutto ok, ho ripulito tutto compresa trappola aria ed è tutto ok; dopo aver fatto alcuni lavaggi a 70/65 per pulizia .. gli ultimi lavaggi non va avanti dopo raggiungimento temperatura,spiego meglio: - parte riscaldamento acqua - se attivo tasto 55 prosegue normalmente e termina ciclo -se premo il 70 o lascio fare il 65 praticamente ad un certo punto scatta il termostato o qualcosa che fa disattivare resistenza(acqua comunque molto calda) ma il timer non prosegue. io imputerei il problema al termostato ma vedo che ne sono 3; uno 47 NA , uno 60 NA e uno DOPPIO da 75NC. come funziona lo schema? perchè il 60 mi sembra collegato al tasto 55? grazie mille Dario Modificato: 5 settembre 2024 da dariotechjs titolo modificato
E685X Inserita: 6 settembre 2024 Segnala Inserita: 6 settembre 2024 (modificato) Ciao Ricordo che ti avevo aiutato con la DW930. La possiedi ancora? Ad ogni modo io ho in giro questi due schemi elettrici, vedi se ti tornano Modificato: 6 settembre 2024 da E685X
E685X Inserita: 6 settembre 2024 Segnala Inserita: 6 settembre 2024 Controlla il 60NA, la macchina riscalda finché il termostato non scatta poi prosegue con un minuto di riscaldamento aggiuntivo da tracciato timer
dariotechjs Inserita: 6 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2024 Ciao! Si ricordi bene No, la dw930 non ce lho più ma ho in casa la sua gemella, la it1062wrd e da poco una M131(che spettacolo!) dove avrei una domanda da fare però magari non adesso o devo aprire altro post Grazie intanto per la risposta, provo a dare un occhiata e aggiorno.
E685X Inserita: 7 settembre 2024 Segnala Inserita: 7 settembre 2024 Io nel frattempo ho recuperato quella di infanzia, una IP760N Se dovessi avere bisogno dell'elettronica di una IT1062WRD non esitare a chiedere Tra la IP760N, una TP012NE, una TQ00XE e una G5830 sono a posto Anzi queste ultime due sono in vendita 🤗
dariotechjs Inserita: 7 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2024 15 minuti fa, E685X ha scritto: Io nel frattempo ho recuperato quella di infanzia, una IP760N Se dovessi avere bisogno dell'elettronica di una IT1062WRD non esitare a chiedere Tra la IP760N, una TP012NE, una TQ00XE e una G5830 sono a posto Anzi queste ultime due sono in vendita 🤗 Più che sull elettronica fisica (che per ora sta andando regolare) Mi piacerebbe approfondire sul tema software di queste elettroniche e se è possibile apportare modifiche.. Oppure per esempio cosa significano le sigle c1 c2 c3 etc entrando in diagnosi. La IP760N è la versione con monopompa? Le altre credo facciano parte di Electrolux dopo il 2003? Comunque dallo schema non ci ho capito praticamente nulla, non sono fortissimo nel leggerli
E685X Inserita: 7 settembre 2024 Segnala Inserita: 7 settembre 2024 Per quello so che esiste un "Manuale Identificazione Piattaforme" con i nomi dei vari SM IP760N è vecchia meccanica con pozzetto a becchi di cigno e due pompe separate. Venturi con tasto Intensivo ma senza WRD La TP012 è del 2004 e la TQ00XE è del 2008 Ora provo a contattarti in privato per quanto riguarda lo schema
dariotechjs Inserita: 7 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2024 oggi ho provato ad invertire i termostati ed in effetti il ciclo è giunto al termine ma il 70 come lo fa? devono essere chiusi tutti e due i termostati e al posto di 1 minuto di resistenza da timer ne fa 2? perchè non fare direttamente i termostati con temperature reali?
dariotechjs Inserita: 8 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2024 Sostituito entrambi i termostati (60 e 50 na) ed è tutto ok
Messaggi consigliati