geppetto78 Inserito: 19 settembre 2024 Segnala Inserito: 19 settembre 2024 Buongiorno, vorrei installare un videocitofono, allego foto delle caratteristiche della postazione esterna per collegare 2 aperture. potete gentilmente indicarmi che tipo di elettroserratura posso montare? se possibile io vorrei far aprire il cancello grande(24V) ed il cancelletto pedonale. grazie
Maurizio Colombi Inserita: 19 settembre 2024 Segnala Inserita: 19 settembre 2024 4 ore fa, geppetto78 ha scritto: che tipo di elettroserratura posso montare? Ci sono in commercio milioni di elettroserrature, ma elettricamente e meccanicamente si riducono a due tipi, quelle da superfice e quelle da incasso. Una qualsiasi delle serrature da superfice o da cancello, ognuno le chiama come vuole, va benissimo; che poi sia nera, bianca cromata zincata tondeggiante grossa piccola... ti servirà una banalissima elettroserratura da cancello.
geppetto78 Inserita: 19 settembre 2024 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2024 mi sembra di capire che le 2 uscite sono diverse o mi sbaglio? E se si perché? per il cancello grande basta collegare l uscita sui pin del partita della scheda cancello giusto? per l elettroserratura ci sono da 220v 12v e 24v o mi sbaglio? grazie
elettromega Inserita: 20 settembre 2024 Segnala Inserita: 20 settembre 2024 Ciao , mi piacerebbe vederne una a 230 guasta su un cancello di ferro.
mrgianfranco Inserita: 20 settembre 2024 Segnala Inserita: 20 settembre 2024 21 ore fa, geppetto78 ha scritto: elettroserratura ci sono da 220v Mai viste a 230 volt...son tutte a 12 le canoniche...poi se dal mercato estero si possono ordinare banali serrature in media tensione non lo so!
Messaggi consigliati