Frd Inserito: 26 settembre 2024 Segnala Inserito: 26 settembre 2024 (modificato) Buongiorno vorrei sapere se la scheda bft alpha 2 può essere montata su cancello scorrevole con bft alpha bom. È perfettamente compatibile? Quali sono le differenze? Grazie Modificato: 26 settembre 2024 da Maurizio Colombi Uniformata la formattazione del testo.
ROBY 73 Inserita: 26 settembre 2024 Segnala Inserita: 26 settembre 2024 Ciao Frd, 14 ore fa, Frd ha scritto: vorrei sapere se la scheda bft alpha 2 può essere montata su cancello scorrevole con bft alpha bom Da dove "salta fuori" la scheda Alpha 2? Che sappia io esistono solo la Alpha e la Alpha BOM: https://www.atecnica.it/file/ist-bft-alpha-sd-alpha-bom-manuale-istruzioni-d113680-00002-montaggio-collegamenti-wiring-liaison-connexion.pdf. Anche perché adesso c'è la SHYRA AC SL che sostituisce la Alpha e la SHYRA AC BA che sostituisce la Alpha BOM. 15 ore fa, Frd ha scritto: Quali sono le differenze? La differenza sostanziale è che la Alpha gestisce automazioni di cancelli scorrevoli dove il tempo di lavoro ha un massimo di 90 secondi, mentre la Alpha BOM serve per gestire le sbarre ed ha un tempo di lavoro di 10 secondi al massimo. Poi per alte differenze dai un'occhiata al manuale
ROBY 73 Inserita: 4 ottobre 2024 Segnala Inserita: 4 ottobre 2024 4 ore fa, Frd ha scritto: Ti invio le foto........ Ok, quindi tornando alla tua domanda che a dire il vero è un po' contorta, perché se la leggi bene potrebbe significare anche il contrario: Il 26/09/2024 alle 07:50 , Frd ha scritto: vorrei sapere se la scheda bft alpha 2 può essere montata su cancello scorrevole con bft alpha bom. E cioè sembra che attualmente tu abbia una Alpha BOM e la vorresti cambiare con una Alpha. Comunque, adesso che ho visto qual è l'automazione, ho capito ugualmente il concetto e quindi la risposta è no, perché il tempo di lavoro di dieci secondi massimi della Alpha BOM non farebbe aprire e chiudere il cancello totalmente, presumendo che questo sia lungo almeno tre metri. Ripeto, adesso c'è la SHYRA AC SL che sostituisce la Alpha, così puoi usare anche gli stessi radiocomandi che hai già, sempre che siano originali BFT. Ma così, tanto per capire meglio la situazione, che cos'ha la Alpha che vorresti cambiarla?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora