Enzo1961 Inserito: 2 ottobre 2024 Segnala Inserito: 2 ottobre 2024 buongiorno, da alcuni giorni la lavastoviglie Ariston hotpoint con qualsiasi programma sembrebbe compiere l'intero ciclo di lavaggio ma poco prima di concluderlo compare sul display il numero 2 e il led verde lampeggiante, all'interno le stoviglie sembrano pulite ma qualcosa evidentemente non è andata visto che non arriva a terminare il ciclo completo grazie per le risposte
UABC80 Inserita: 2 ottobre 2024 Segnala Inserita: 2 ottobre 2024 Servirebbe sapere il modello. Inoltre, hai dato un'occhiata alla discussione di codici di errore in cima alla pagina?
Stefano Dalmo Inserita: 2 ottobre 2024 Segnala Inserita: 2 ottobre 2024 Controlla come funziona lo scarico . quanti anni ha la lavastoviglie? controlla se facendola scaricare in un secchio finisce bene
Enzo1961 Inserita: 2 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2024 il modello è ELTF 11M121 start2 end light la lavastoviglie avrà 8-10 anni stamattina ho effettuato il ciclo 11 con detergente non lo ha finito e dava errore 15
Enzo1961 Inserita: 3 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2024 mi correggo la lavastoviglie è del 2018 grazie
Stefano Dalmo Inserita: 3 ottobre 2024 Segnala Inserita: 3 ottobre 2024 Ma hai fatto quanto ti ho detto? cerca di seguire il lavaggio , e guarda bene cosa non fa quando va in errore . i codici di errore sono indicativi , ma possono essere riflessi da altre anomalie .
Enzo1961 Inserita: 8 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 buongiorno scarica un rivolo molto ridotto di acqua e non carica acqua con la pompa che fa un rumore strano cosa faccio grazie?
dame05 Inserita: 8 ottobre 2024 Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 Controllare che il tubo di scarico non sia intasato o piegato.
Stefano Dalmo Inserita: 8 ottobre 2024 Segnala Inserita: 8 ottobre 2024 (modificato) Se la pompa fa un rumore strano magari si è sboccolata . E va sostituita . O magari c’è qualcosa tra le palette . il rivolo molto ridotto lo dà quando deve scaricare o alla fine dello scarico ? Modificato: 8 ottobre 2024 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati