elettr2 Inserito: 4 ottobre 2024 Segnala Inserito: 4 ottobre 2024 Buon giorno a tutti, posseggo una lavatrice Electrolux RWFW8176 W, che ho riparato già diverse volte. Ho sostituito i relais della scheda ed altro. Da ieri mi sta dando del filo da torcere perchè da un errore strano. Posseggo le istruzioni per verificare i codici di errore e per "risolverli" ma questo codice non è presente. Praticamente appena la accendo lampeggia 11 volte il tasto dello start ed una volta in verde. Facendo la procedura con la pressione dei due tasti per l'antrata in modalità di "manutenzione"non da altri codici,ma emette di continuo quella sequenza...Teoricamente sembrerebbe errore EB1,che non c'è sul manuale, ma che guardando in giro potrebbe essere che la tensione della linea o la sua frequenza non siano corrette, oppure la scheda sia rotta. La tensione è ok ,e la scheda non so cosa abbia, poichè ancora non l'ho smontata. Voi avete idea di cosa potrebbe essere?? Alcuni mesi fa dava un errore diverso(problemi al triac della chiusura porta) ma dopo un po si è risolto da solo...... Grazie a chi potrà aiutarmi!!!
michpao Inserita: 4 ottobre 2024 Segnala Inserita: 4 ottobre 2024 Il modello indicato non è corretto, metti foto etichetta o codici seriali. Intanto prova bypassare il filtro antidisturbo
elettr2 Inserita: 4 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2024 Il filtro l'ho bypassato ma da lo stesso problema e codice. Metto la foto dell'etichetta... c'è una w in più...
elettr2 Inserita: 4 ottobre 2024 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2024 Ho rifatto parecchie saldature sulla scheda madre(che sembravano apposto) e adesso funziona....Certo non so quanto durerà!! Grazie comunque!!!
causicurti Inserita: 4 ottobre 2024 Segnala Inserita: 4 ottobre 2024 Magari metti una foto della scheda e i punti evidenziati in cui sei intervenuto.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora