Ivan Botta Inserita: 1 novembre 2024 Segnala Inserita: 1 novembre 2024 Personalmente ho una Whirlpool che ha 13 anni, ed a parte il tubo che manda acqua nel vano lavaggio ed una guarnizione porta sostituita, mai avuto nessun problema. L'andare più bene un modello piuttosto che una altro, va anche a fortuna, se capita la macchina difettosa fin da nuova, son dolori che ci si trascina nel tempo. Io piuttosto guarderei anche l'assistenza tecnica che c'è in zona, se non altro in caso serva per eventuali riparazioni.
Ciccio 27 Inserita: 2 novembre 2024 Segnala Inserita: 2 novembre 2024 Il 31/10/2024 alle 10:44 , Ganimede77 ha scritto: Andrei su una Smeg: https://www.smeg.com/it/prodotti/LVS262EB Forse è una Electrolux rimarchiata.
elefantone Inserita: 2 novembre 2024 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2024 Alla fine ho preso la Miele 5110 da Unieuro a 702€! Alla fine ho anche preso i 4 anni aggiuntivi di assistenza dato che mi hanno garantito che è tutto incluso, qualsiasi Intervento di un tecnico a casa, anche eventuali guasti a schede. Sabato prossimo me la consegnano e installano. Ora devo solo capire il discorso addolcitore e anche cominciare a studiare per le tipologie di detersivi tra cui scegliere XD Confido ancora nel vostro prezioso aiuto!
Alessio Menditto Inserita: 2 novembre 2024 Segnala Inserita: 2 novembre 2024 Avrai sicuramente aiuto, ma in una nuova discussione dedicata, questa si può dire felicemente conclusa.
Messaggi consigliati